domenica 1 maggio 2011

*Una canzone una tantum - Vol 2 + Aggiornamenti*

Haloa fanciulle!
Perdonate la mia assenza, ma sapete, quando si ha un fidanzato militare e quando suddetto militare va in licenza si cerca sempre di stare insieme il più possibile :)
Abbiamo passato davvero un bel We, oltretutto qui a Napoli c'è stato il Comicon ed io vado matta per le fiere del fumetto! *_*


Siamo arrivati a 50 e passa lettori!!! :D
Vi ringrazio davvero moltissimo! Grazie perchè leggete quello che scrivo e grazie perchè sto scoprendo delle persone davvero deliziose! ^^
Come vi avevo annunciato, vorrei organizzare un piccolo giveway per farvi un regalino, ho già qui qualche cosina  per voi, solo che oggi mi è saltato all'occhio questo interessantissimo articolo pubblicato dalle ragazze di Trucchi Svelati in cui si spiega molto bene come funziona la legge della regolamentazione dei cosidetti concorsi a premi.
Leggendo mi sono sorti un pò di dubbi, per cui, visto il caos che ultimamente si sente per questo tipo di attività (specialmente su You Tube) volevo cercare di capire la cosa al meglio (credo scomoderò uno dei miei migliori amici che è quasi avvocato :D )
Nel frattempo vorrei proporvi il Vol 2 della mia "rubrica" sulla musica ^^
Facciamo un bel salto nel tempo e dagli anni '60 passiamo agli anni '90 e perdiamoci insieme nelle note di questo piccolo capolavoro che è Teardrops dei Massive Attack.
Buon ascolto!



3 commenti:

  1. Mmmm, per quanto riguarda i concorsi era venuta una mezza idea anche a me, ma in generale la legislazione in fatto di concorsi è un casino e mezzo, quindi per il momento, mio malgrado, direi che ho accantonato la cosa :( (e infatti mi sono sempre un po' stupita della "facilità" con cui in rete si fanno questi concorsi, però forse io la vedo più difficile di quanto non sia, booo)

    Grazie per la canzone, ormai mi sono affezionata a questi tuoi post! :*

    RispondiElimina
  2. *_* Ne sai troppo! Traduzione: ottima musica anche questa volta! Certa musica anni ottanta/novanta è l'unico motivo per cui vorrei avere quindici anni in più.

    Riguardo al concorso, penso che a volte ci facciamo troppe paranoie. Vedo sponsorizzazioni di giveaway ovunque (spesso seccanti!), credo nessuno controlli i piccoli blog. Ognuno fa come vuole, a me neppure piacciono i concorsi!

    RispondiElimina