martedì 10 maggio 2011

*Come al solito sono in ritardo!*

Scusate, scusate, e ancora scusate!
Chiedo venia a tutte le adorabili fanciulle che da un mese e mezzo a questa parte mi hanno omaggiata di tanti piccoli premi: dovevo fare questo post da una vita ma l'ho rimandato per settimane!
Quindi grazie a LucillaRamblinRoseGloss of fashion e Naturalmente Jo per questo premio, che consiste nell'elencare 7 cose di me e in seguito conferire questo premio ad altri 15 blog. 


Per i poteri che mi sono stati conferiti, nomino allora:

Ora passiamo alle 7 cose su di me!

1.


Sono assolutamente malata di Nightmare Before Christmas e di Tim Burton in generale.
Soffro di una rara forma di Burtonite acuta.

2.


Quando sono nata, il giorno del mio compleanno è caduto di sabato santo e la stessa coincidenza è capitata anche al più piccolo dei mie due fratelli :)

3.

Sono dell'ariete...e sono una testa dura di dimensioni epiche!

4.

Ehm...odio Hello Kitty...s'è capito?? XD

5.

Sono nata lo stesso giorno di Lucrezia Borgia che è uno dei miei personaggi storici preferiti. Credo che la sua figura dovrebbe essere studiata e rivalutata.

6.

Amo, adoro e venero Massimo Ranieri. E' una cosa di famiglia: mia nonna lo ascoltava già quando lui aveva appena 18 anni, mia madre è cresciuta con i suoi dischi ( ci fuggirebbe volentieri insieme) e mi  ha tirato su a pappa&rose rossse. Capita spesso che andiamo a teatro tutte e tre insieme a vedere qualche suo spettacolo: è un nostro piccolo rito ^^

7.
Mi piace da morire l'Hard Rock Cafè e, ovviamente, colleziono le loro magliette *_*
                                                             


Detto ciò, un ultimo ringraziamento va inoltre a Papina, che mi ha omaggiato del Sunshine awards 2011! :)




13 commenti:

  1. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^ un bacino :* smuakketeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille!!! Sei un tesoro!:D:D

    RispondiElimina
  3. Ma grazie! Sono davvero onorata di ricevere questo premio da te! Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore.. che bello essere tra i tuoi preferiti!!! Un abbraccio!!!
    Ora ti followo! :-D

    GLORIA
    www.scaccoalleregine.it

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeee tesoro, sei sempre gentilissima! :*

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeeee!!Gentilissima mia cara! ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie *_* io pure sono in ritardo con la consegna dei remi... mi ricorderò chi me lo aveva assegnato? cappero!

    RispondiElimina
  8. ma sono proprio una deficiente! ogni volta mi scordavo di passare a ringraziarti, ma perchè mamma mi ha fatta così rincoglionita?? :D
    comunque..GRAZIEEEEEEEE milllissime!!!!! troppo carina :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te

    RispondiElimina
  10. Figlia di una Ranieri-dipendente all'appello... a casa di mia mamma c'è una specie di "altarino" con tutti i suoi dischi, e non ti dico cosa succede quando fa concerti in zona o compare alla tv! :D :D

    RispondiElimina