domenica 8 maggio 2011

*Apatia di una domenica pomeriggio color Magent...ina*

Ma a voi capita mai di annoiarvi e aver ancora più noia pensando a quello che potreste fare?


"Guardiamo un film? " - "No, ma dai, a stare sul divano mi viene mal di schiena"
"Allora andiamo a fare una passeggiata? - "Uff, ma c'è troppo sole e fa un caldo assurdo"
"Allora leggi un libro" - "Naaaaa, poi mi viene mal di testa se leggo troppo e poi ho sonno"
"Eh beh, allora dormi" - "Non sia mai, se mi addormento dopo pranzo digerisco male"


Ecco, potrei raccontarvi la storia dell'annoiata noiosa in pratica ^^
Cercando di sfuggire al cotanta apatia mi sono impegnata a riordinare un pò di cose che ho qui sparse e mi sono accorta di non avervi ancora parlato di questo sample kit di Erboristeria Magentina.
Se mi seguite almeno da qualche settimana, saprete che per il mio compleanno mi sono autoregalata il famigerato olio delle Fate. Mentre ultimavo l'acquisto, la proprietaria dell'erboristeria mi ha chiesto se fossi interessata a provare dei samples della stessa marca ed io mi son detta "perchè no??".
Mi ha informata della possibilità di richiedere un kit pagando solo 3 euro per coprire la spedizione con raccomandata, e che mi sarebbe arrivato tutto nel giro di una settimana a casa.
Oh, se poste italiane fosse sempre così puntuale questo sarebbe un paese più felice di sicuro -_-"
Vi dirò la verità, mi aspettavo un paio di campioncini, invece è un kit di tutto rispetto!
La scatolina mi fa troppa simpatia ed al suo interno troverete:








  • Un gel freddo Benex da 50 ml (il suo prezzo singolarmente è di 3.99 euro)



Dieci bustine campione di diversi prodotti:


Due bustine della linea Combat cell (e qui ce n'è un gran bisogno!), una ad effetto caldo ed una ad effetto urto.


 Due bustine della linea all'argan, una crema viso e un olio da massaggio

Due gel, uno di aloe e uno di arnica

Due bustine della linea delle Fate, olio e crema corpo

 Una crema anticellulite della linea Benex ed una pomata all'artiglio del diavolo.


Ho dato una lettura veloce agli inci e sinceramente non mi sembrano pieni di schifezzuole ^^
Per tre euro sono contenta di averlo preso!Se dovesse interessare anche a voi, guardando il sito dell'erboristeria magentina potete richiederlo gratuitamente qui, pagando il medesimo contributo per le spese di spedizione.
Bene, dopo questa botta di vita mi constringerò a vestirmi, rendermi presentabile e andare a fare una passeggiata con una mia amica appena tornata da due mesi di vita londinese: almeno lei sono sicura avrà da raccontarmi molte cose :D
Baci a tutte!! 

2 commenti:

  1. Molto interessante questo kit! L'olio delle fate poi è molto buono!

    RispondiElimina
  2. Uh, che bellino questo kit... a me non chiedono mai se lo voglio quando compro l'olio delle fate..è_é

    RispondiElimina