lunedì 5 settembre 2011

*Rientro traumatico?No grazie!*

Anche se confesso di essere rientrata in città già da una settimana, anche se mi sono goduta qualche altro giorno di riposo in attesa che terminassero le ferie dell'Angelo.
Orbene ragazze mie, cosa posso dirvi? Di sicuro non nego che mi piacerebbe tornare indietro nel tempo di esattamente 30 giorni. Come al solito i giorni di vacanza embrano passare così velocemente che a volte mi verrebbe da prendere Mr. Tempo e strozzarlo! Ma vabè, quest'anno ho promesso a me stessa che cercherò di non farmi trascinare dalla sindrome da stress post-vacanziero...appunto, cercherò.
Per quanto riguarda le vacanze, sono andate benissimo!
Abbiamo passato prima qualche giorno nel nostro mai troppo adorato paesino cilentano (per la cronaca, è li che io e l'Angelo ci siamo conosciuti quando avevamo...ehm...dieci anni! Ma questa è un'altra storia ;) ), poi il 9 agosto siamo volati a Bucarest.
Ci siamo rimasti fino al 13 e abbiamo girato per la Transilvania.
Ok, tralasciando il fatto che solo una mezza psicopatica come me poteva pensare di andare proprio in Transilvania in agosto, ma...
Scordatevi tutte le atmosfere lugubri dei film sui vampiri!E' di una bellezza da togliere il respiro!Certo, magari immaginare gli immensi prati verdi e i castelli e i monasteri d'inverno, quando il cielo è plumbeo e nuvoloso forse fa un'altro effetto...
Le luci estive però restituiscono un paesaggio da fiaba, sembrava quasi di essere in Svizzera nonostante quel giorno ci fossero appena dieci gradi!
Ma della Romania vi parlerò poi in seguito dettagliatamente in un altro post visto che mi mancano tantissime foto (la mia digitale ad una certa mi ha abbandonato e ho sfruttato quella di una mia amica).
Dopo la Romania siamo tornati al mare e ivi siamo rimasti fino al 26 agosto, giorno in cui siamo stati gentilmente prelevati da un amico dell'Angelo (a cui dovrà fare da testimone di nozze il prossimo anno..ahiahiahiahiahiahaihai!) e siamo stati ospitati nella meravigliosa terra calabra e abbiamo passato quattro giorni in un paesino nei pressi di Diamante.
E nulla, poi siamo rientrati (e ti lamenti pure, mi direte voi? XD ). In effetti non vivevo un'estate così intensa almeno dal 1920...
Voi invece???Dove e come avete passato le vacanze?? :)
Vi lascio con una piccola carrellata di foto...io intanto vado a fare la spesa (AAAARRRGH!!!!!!)

Cilento







Bucarest&Transilvania




















Terra Calabra





3 commenti:

  1. con le tue foto mi hai incuriosito molto sulla Transilvania, spero prima o poi di riuscire a visistarla!
    buon rientro mia cara, è dura ma... ci tocca!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Bucarest è una delle mie prossime mete!! Bellissime foto e bentornata!! :)

    RispondiElimina