lunedì 19 settembre 2011

*Mai dire mai*

Già, perchè come al solito, mi dico sempre che "non sono per nulla interessata alla linea myskin, figurati, con tutti i problemi di pelle reattiva che ho!!" oppure " nooo, la nuova collezione di Essence non mi piace per nulla...non comprerò niente!!" Si, come no...le ultime parole famose!
Quindi, eccomi qua a fare mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa e a farvi vedere i miei ultimi acquisti (bhe, almeno sono acquisti economici XD )



Prima cosa, la maschera 4 in 1 della MySkin al melograno...l'ho comprata tutta contenta ma devo dire che un pochino me ne sto già pentendo...ha un buon profumo e mi pace come scrub giornaliero, perchè è molto molto leggero, ma come maschera non ci siamo per nulla!Dopo dieci secondi ho cominciato ad avere un bruciore assurdo, il viso mi è andato in fiamme!
Quindi, ok come prodotto a risciacquo, assolutamente bocciato come maschera!




-poi, matitine a 99cent, una sunclub colore blu lagoon di riserva e una black mania  (non ci posso credere che le tolgano per sempre da mezzo!)




-gloss stay with me che cercavo da una vita! Questo qui è il numero 03 Candy Bar, non ancora provato perchè ho troppe migliaia di gloss da finire e vorrei prima eliminarne qualcuno (cccome so bbrava eh??? XD)




-in ordine di apparizione pennello sa smokey (e finalmente, checcazz!!) mascara multi action effetto smokey eyes e gel eye liner nero in sostituzione del blacktrack di mac (che, tra parentesi, per il momento mi pare che regga bene il confronto!)




e poi...ta-dahhh! La Natventurista! Giuro che, guardando l'anteprima sul web, non mi interessava per niente, mi sembrava una collezione banalotta, ma d'altronde, quando ti trovi davanti ad uno stand LE PIENO non riesci a fare a meno di prendere qualcosina XD (da notare, a me capita di trovare le LE intatte solo quando le suddette non mi interessano...cheppalle -_-" )




Visto che il pennello da eyeliner della linea permanente non si trova mai, ho presto questo qui della LE che, come potete vedere, è proprio piccolo piccolo piccolo!Però è una cosa che non mi dispiace molto, anzi, lo trovo comodo da portare in giro e devo dire che è davvero un pennello grazioso e funzionale.




 Il blush in stick invece lo avevo già adocchiato nell'anteprima, ma diciamo che non mi era sembrato essenziale. Devo dire invece che è molto molto carino!Piccino (per intenderci, ha l'esatta dimensione degli All Over color stick di Elf) , ha un bel colore modulabile, si stende e sfuma benissimo (non è duro come quelli Elf), ha una bella finitura glossy e sinceramente l'ho provato anche sulle labbra con ottimi risultati!





 Infine il lip balm, acquistato unicamente per la sua adorabile scatolina in latta!All'interno ci sono tre colori, ma devo dire che sono piuttosto simili tra loro






                       Il marroncino (chiedo perdono per la mia pelle che sembra la sagra del poro dilatato)




                                                      Il bianco centrale (applicato malissimo!!)




                                                                        Il rosa pesca




Finito con Essence, vi devo rendere partecipi di una scoperta. Settimana scorsa sono stata a trovare degli amici in quel di Castellammare di Stabia. Arriviamo, parcheggiamo l'auto, usciamo dal parcheggio e chi ci trovo di fronte??? Un negozio Wjcon! Giuro che l'incontro è stato del tutto casuale, non avevo idea che ce ne fossero in Campania!
Purtroppo era sera e stavano per chiudere, ho avuto il tempo di fare un giretto e di guardare i prezzi. Vi dirò, molte cose sono identiche a quelle di Kiko, prezzi e packaging compresi. C'è da dire che spiccano in originalità con alcuni colori e mi sembra che la qualità di alcuni prodotti base (tipo rossetti e matite più economiche) sia più alta, ma devo ritornarci per appurare meglio.
Ho acquistato solo uno smaltino, il numero 144, e un kabuki meraviglioso!






Ha la sua bella custodia, ma poi, vogliamo parlarne??? E' rosa!!!Ed è enorme e densissimo e morbidissimo e puffoso!














Sembra il papà di quello di Elf! XD
Per il momento è tutto! Ci sentiamo prossimamente care mie fanciulle! :*

13 commenti:

  1. quel kabuki *_* lo voglio *_* quanto costa?

    RispondiElimina
  2. splendido il kabuki..quanto costa??*__*
    ma sono tutti prodotti ottimi..anche io quando una LE non mi interessa più di tanto la trovo intatta o quasi ahhaha che sfiga :D

    RispondiElimina
  3. il kabukone rosa costa 9,90 euro! :D

    RispondiElimina
  4. dany anche io uso l'essence 4 in 1 solo per lo scrub, come maschera mi brucia troppo la faccia :S

    RispondiElimina
  5. IL kabuki, manico a parte, è uguale a quello mio funky fresh... Castellamare è abbastanza a metà strada tra noi, potrei anche farci un giro, in quel negozio, prima o poi ihih! La Natventurisa qui da noi terroni (xD) non è ancora arrivata, uffa. La maschera 4in1 invece ce l'ho, e appena mi libererò dagli esami imminenti la voglio recensire... per mettere in guardia chiunque abbia la pelle sensibile dall'acquistarla, è decisamente aggressiva e bruciaaaa!!! xD

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMO SMALTO , IL KABUKI è TROPPO CARINO :)) IO HO QUELLO TANF , MA QUESTO ROSA NON MI DISPIACEREBBE A CAMBIO *__*

    RispondiElimina
  7. Belli quei pennellini o.O
    Io non sono ancora riuscita a trovarli :(
    E il kabuki rosa è un ammmmmore!

    RispondiElimina
  8. Blush in stick *_* Lo voglio anch'io!! >_<
    Bellissime le cose di Wjcon! Io ci vado sempre quando sono a perugia dalla mia famiglia!

    RispondiElimina
  9. non ho mai sentito quella marca...mi informerò per vedere se si trova anche dalle mie zone :)

    RispondiElimina
  10. ciao! è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho commentato, in estate non ho avuto internet ma adesso sono tornata anche io col mio blog! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/09/pieces-of-summer-ireland-flowersetc.html

    RispondiElimina
  11. ciao complimenti per gli acquisti!
    anche io ieri cercavo il pennello per sfumare l'ombretto della essence ma non l'ho trovato da nessuna parte, l'ho sempre visto e ora che mi sono decisa....
    da me della nuova collezione ancora neanche l'ombra!aspettiamo....
    se ti va di passare dal mio blog mi trovi qui:http://gliocchidigiada.blogspot.com/
    ciao ciao ^_^

    RispondiElimina
  12. Ciao Arshes! Una visitina al tuo blog mi sembrava d'obbligo :D begli acquisti, quel kabuki fa tanto invidia!!! :P

    RispondiElimina