sabato 7 luglio 2012

*Istruzioni per sopravvivere ad un film horror*

Cara amica,
oggi la tua comare Arshes è qui per darti dei consigli utili nel caso tu finisca per ritrovarti vittima di un maniaco serial killer, cavia di esperimenti genetici cruenti, bersaglio in un'invasione di zombie o situazioni similari.
La prima, essenziale cosa da ricordare e che i film horror che ci sono in circolazione sono dei pessimi esempi in quanto tutti i personaggi sembrano essere stati lobotomizzati perdendo così anche le più semplici capacità cognitive. Ecco quali comportamenti evitare come la peste e le alternative sensate per poter sopravvivere.


Regola numero 1
Lei (generalmente la cheerleader di turno che vive perennemente in divisa col cervello grosso come una noce) "Cosa sono questi rumori in soffitta???"
Lui (generalmente il quoterback della squadra di football col cervello ancora più piccolo di quello della cheerleader) "Non preoccuparti Baby, saranno solo topi"
ERRORE!!
Bello mio, a meno che tu non viva in una casa che non viene pulita dal '42 dubito che in soffitta ci possano essere topi grossi come tacchini che riescono a far cadere mobili e ribaltare scatoloni!
Il comportamento sensato da metter in atto in questo caso NON è andare in soffitta a controllare, ma uscire dalla casa e chiamare aiuto.


Regola numero 2
Suona il campanello di casa di notte durante la peggior tempesta dell'anno, fuori la porta un individuo che porta un impermeabile che gli copre anche il viso vi chiede di entrare perchè gli si è fermata l'auto.
L'idiota di turno: "Prego, entra pure per usare il telefono"
Cazzo, no!! Non si fa entrare in casa uno sconosciuto! Al massimo portategli fuori un cellulare!


Regola numero 3
Viaggio on the road.
Il cretino che guida: "Conosco una scorciatoia! Passa per dei campi desolati e deserti, ma faremo molto prima!"
Idiozia terribile!!!!! MAI e dico MAI lasciare la strada principale!!!



Regola numero 4
Il maniaco di turno vi insegue in un edificio abbandonato!
Non andate a nascondervi in qualche stanza pensando che l'assassino non vi trovi! 
Cercate di scappare verso l'esterno! Piuttosto buttatevi da una finestra! Avrete comunque maggiori possibilità di sopravvivere!


Regola numero 5
Il gruppo di coglioni di turno "Dobbiamo trovare questo pazzo ad ogni costo!! DIVIDIAMOCI!!!"
ERRORE,ERRORE, ERRORISSIMO CAZZO!!
MAI MAI MAI dividersi!! Ci vuole tanto a capire che voi siete in cinque e riuscireste facilmente ad immobilizzare una sola persona, per quanto questa sia pazza e schizzofrenica??

Dividendovi invece quello vi accoppa uno alla volta e siete fregati!!


Regola numero 6, la più importante
Se riuscite a colpire e a tramortire il vostro assassino, prima di liberare tutti gli altri o scappare via ASSICURATEVI CHE SIA MORTO!
E' inutile lanciarsi contro di lui in stile rambo per dargli solo una bottarella che lo metterà al tappeto per due minuti! Dopo si alzerà, vi prenderà alle spalle e vi farà un culo a strisce!
E dategliele un paio di botte in più che male non fa!




Se vi state chiedendo se sono impazzita, la risposta è no.
Solo che oggi sto poco bene, sono chiusa in casa da sola da ieri sera perchè il resto della mia famiglia è al mare e l'Angelo è in caserma e non sapendo come ammazzare il tempo ho guardato tre film horror di bassa qualità di seguito, osservando sempre gli stessi atteggiamenti demenziali.
Aspettate, suonano alla porta.
Credo sia la mia vicina, ma per sicurezza mi porto dietro un coltello da cucina.



10 commenti:

  1. Ahahahah come sta la vicina XD? Non è che domani sentiamo al tg qualche notizia inquietante vero??
    Comunque...cazzo se hai ragione!!! Quando guardo un horror (anzi, quando mi obbligano, visto che sono una cagasotto...come fai ad averne visti tre a casa da sola?? Tu coraggiosa *_*) penso le stesse identiche cose! Ma quella gente lì è scema o mangia i sassi?? La 1, la 2 e la 6 sono le migliori, non mancano mai in un bel film di serie B!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vicina è sana e salva, non mi vedrete al tigggì per il momento XD
      Io amo gli horror invece soprattutto quelli di serie B XD!!mi ci faccio un botto di risate! Non ce la posso fare, provo a restare seria, ma le cagate che fanno sono talmente allucinanti che proprio non riesco a trattenere le risate XD

      Elimina
    2. A me fanno morire dal ridere (quando non mi impressiono XD) quelli palesemente fintissimi...ce ne sono alcuni fantastici!

      Elimina
  2. Aggiungerei che se senti un rumore strano NON ti alzi in sottoveste per andare a controllare SENZA nemmeno accendere la luce. Echecazz... (fantastico post)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uauauhaauhauh!! ma poi direi, chi cazzo è che dorme in sottoveste super sexy 365giorni all'anno???? XD

      Elimina
  3. ahahahahahahahahahahahha stupendo post!

    RispondiElimina
  4. uahahaha ma dai è verissimo!!! uno dei pochi "horror" che ho apprezzato è stato Paranormal Activity, proprio perché per la maggior parte del film non succede nulla di nulla e vivi nell'ansia fino alla fine ahah Però c'è poco da dire, i film horror di bassa categoria fanno morire dalle risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddeo, io paranormal activity l'ho guardato mandandolo avanti a doppia velocità perchè mi annoiava XD
      a sto punto, per quanto demenziali siano pure quelli, preferisco i film con entità soprannaturali, tipo the ring per capirci XD
      ricordo di averne visto uno tempo fa che mi piacque molto e si chiamava Shutter (che non c'entra nulla con Shutter Island) *_*

      Elimina
  5. Ahah, fantastico questo post. E' proprio vero: i protagonisti dei film horror fanno di quelle cose talmente idiote...

    RispondiElimina