mercoledì 4 luglio 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it


Buonasera a tutte ragazze! Questa sera sono qui per parlarvi degli ormai famosi prodotti Khiel's , di cui vi avevo parlato già qualche tempo fa,che mi sono stati inviati gratuitamente.e con Blogger. E' passato parecchio tempo, ma ho preferito testare e ritestare tutti i prodotti per bene, perchè sapete che non mi va di scrivere recensioni in modo superficiale ^^ 

Allora, partiamo subito! Innanzitutto ecco i prodotti che mi sono stati inviati



 La prima cosa che ho notato e mi è piaciuta moltissimo è stata la pochettina in plastica in cui sono contenuti i prodotti. La trovo sia pratica per portare i prodotti magari in valigia, ma anche molto utile, ora che si va in spiaggia, per tenerci dentro per esempio il cellulare o gli spiccioli, per evitare che si sporchino di sabbia all'interno della borsa da mare!
Ma veniamo al dunque: i prodotti contenuti nel kit!


Partiamo con l' Ultra Facial Cleanser, sicuramente il mio prodotto preferito tra i quattro. Come suggerisce il nome, appunto, è un gel lava viso decisamente fresco ed efficace. Mi è decisamente piaciuto molto, è senza alcool ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Il profumo non è molto marcato, ma non mi fa impazzire, sa un tantino di medicina ed ha un che di chimico, tuttavia trovo la cosa poco importante, dato che è un prodotto a risciacquo e dopo averlo lavato via non sentirete più nessun odore. Funziona molto molto bene nel rimuovere ogni traccia di trucco dal viso, ma occhio a non farvelo finire negli occhi come ho fatto scioccamente io o bruceranno come l'inferno XD Ah, e non abbondate assolutamente con le dosi!! E' un prodottino fortemente schiumoso, una puntina basterà egregiamente per tutto il viso, altrimenti rischiate di star li a lavarlo per dei minuti interminabili!



Poi passiamo alla Ultra Facial Mosturizer, una lozione idratante per il viso, consigliata per pelli miste. In se la crema mi è piaciuta molto, mi è stata decisamente d'aiuto per far passare un brutto sfogo allergico pruriginoso che mi era venuto fuori sulle guance quando ho incautamente mangiato una fragola (ehm...sono allergica :D ): è una lozione molto fresca e lascia la pelle idratata e compatta. Unico neo, anche qui l'odore che, ahimè, mi piace ben poco, somiglia quasi all'odore di una crema solare di quelle molto corpose che si vendono in farmacia...
E oltretutto contiene olio di mandorle dolci, che forse per le pelli miste non è proprio l'ideale, visto che potrebbe far venir fuori dei malefici punti neri.



Andando avanti troviamo il meraviglioso Bath and shower liquid body cleanser in profumazione Grapefruit!Dal punto di vista del prodotto, è un normale bagnodoccia, idratante e bello schiumoso. Quello che mi fa davvero impazzire è il profumo meraviglioso di pompelmo! L'ho provato un paio di volte ed ho deciso di tenerlo da parte per quando andrò in viaggio perchè la confezione è perfetta per il bagaglio a mano! :D


Infine, l'ultimo prodotto è anche quello che mi è piaciuto meno, il Powerful-strenghthline reducing concentrate. Non che funzioni male eh, solo che sono ancora una persona piuttosto ggggiovane, quindi su di me non è che questo prodotto abbia tanto da fare..l'ho regalato a mia madre e a lei piace
soprattutto l'effetto tensore che dice di sentire quando lo applica, anche se a lungo termine dice di non notare grandi differenze...in ogni caso, lo ha comunque quasi finito :D


Concludo questo velocissimo post invitandovi a visitare la pagina fb www.facebook.com/KiehlsItalia!




*attenzione, articolo sponsorizzato*







1 commento:

  1. Anche io ho provato i loro prodotti e mi sono trovata bene ^.^ Nuova follower, ti va di ricambiare?

    RispondiElimina