domenica 8 luglio 2012

*Finalmente anche io Oasap!*

Care fanciulle, 
questo post arriva in tremendo ritardo rispetto a quanto avrei voluto. Un pò ci si è messo il fatto che ultimamente, tra lavoro e tesi, io non abbia molto tempo, un pò la colpa è da attribuire al malefico postino di zona che ha ben pensato di licenziarsi senza preavviso per trasferirsi alle Bahamas con la sua nuova amante, in modo la lasciarci per almeno un paio di settimane senza posta.
Ma veniamo al dunque, come avrete già capito anche io ho aderito al programma Fashion Hunter di www.Oasap.com. La cosa è molto molto semplice, è un programma dedicato a chi gestisce un blog, anche non necessariamente di moda, che permette, tramite l'iscrizione al sito, di vedersi assegnato un buono spesa, il cui valore varia a seconda di quanti iscritti e quante visualizzazioni abbia il vostro blog.
Con questo buono potrete comprare qualsiasi cosa vi aggradi sul sito e facendone una recensione o un'outfit e postandolo nella vostra area personale, potrete ricevere un nuovo buono a sua volta spendibile.
La trovo un'iniziativa davvero carina :)
Io mi sono iscritta al programma su invito della cara Hermosa agli inizi di giugno e mi è stato assegnato un buono di 20 dollari. Col mio primo ordine ho preferito acquistare solo accessori, anche perchè io sono un tantino..ehm...abbondante come persona, ergo non mi fido tantissimo delle taglie che vedo sui siti internet :)
Dunque, ecco cosa ho preso:




Innanzitutto, questa collanina qui, che mi ha colpito da subito.
http://www.oasap.com/show/5740-vintage-style-rose-pendant-necklace.html




E' molto semplice, la catenina è lunga abbastanza da far penzolare il ciondolo all'altezza del seno, come piace a me. Costa 9 dollari ed è abbastanza bel fatta, mi piace soprattutto il motivo "ricamato" che c'è tutto intorno al contorno. Non ho ancora avuto modo di indossarla, perchè come vi dicevo mi è arrivata da poco per colpa del postino fuggitivo e non è che io stia facendo tanta vita sociale ultimamente.
L'unica cosa che mi ha lasciata un tantino perplessa è stato il colore della rosa..nella foto sul sito sembrava di un bel color crema, invece nella realtà è più tendente al giallo ocra a dire il vero..ovviamente è il rischio che si corre comprando su internet, i colori sono ciò che risente di più :)
Tutto sommato, non mi posso lamentare, mi piace comunque molto ^^

Il secondo ed ultimo gingillo è questo braccialino qui

Sul sito lo trovate al costo di 10 dollari e devo ammettere di averlo scelto senza molta convinzione. Invece quando l'ho avuto tra le mani me ne sono innamorata! Come vedete è composto da tre diversi braccialini, uno liscio, uno a treccia stretta e uno intecciato in modo più particolare. Lo adoro, lo sto mettendo spessissimoe non mi ha dato nessun problema di allergia nemmeno con questo gran caldo. Si può abbinare praticamente con qualsiasi cosa e va bene per tutti i polsi. Temevo potesse essere stretto visto che la sottoscritta ha i polsi grossi come due tronchi, ma non ci sono stati assolutamente problemi, entra che è una bellezza :D




Per ora è tutto per quanto riguarda gli acquisti Oasap :D
Vi ricordo ragazze che se volete iscrivervi anche voi e provare questo programma di affiliazione potete lasciarmi una mail qui sotto nei commenti oppure scrivermi su arshesontheotherside@libero.it , in modo che possa mandarvi l'invito per il Fashion Haunting ^^
In questo modo verrà assegnato un bonus a me, ma anche a voi sarà data la possibilità di partire con un credito più alto :)

14 commenti:

  1. Per prima cosa, grazie per esserti fatta invitare^^

    Io giusto ieri ho postato i miei secondi acquisti Oasap e devo dire che sono molto soddisfatta dei gioielli, leggermente meno degli abiti. I tuoi mi sembrano carini: la collana non è esattamente il mio stile, ma il bracciale mi piace davvero molto.:)

    RispondiElimina
  2. Il bracciale lo avevo adocchiato anche io! :D Bello!

    RispondiElimina
  3. Noooooo, ci sei cascata anche tu!!! Mi piace soprattutto il bracciale! Maaaaa...seguire l'esempio del postino???

    RispondiElimina
  4. ma la collana io non l'ho proprio vista °_° la voglio!!!!Ho appena pubblicato le foto della prima borsa comprata su oasap!

    RispondiElimina
  5. la collana è bellissima *_*

    ps: "hai capito il postino" ahah

    RispondiElimina
  6. complimenti per la spesa...la collana è bellissima...
    se ti va passa dal mio blog, ho un piccolo pensiero per te
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html


    Aly

    RispondiElimina
  7. Belli tutti e due collana e bracciali!
    çarosa gialla è così chic! ^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissima la collana :) anche io ho appena fatto richiesta per partecipare al programma blogger, spero che mi accettino :)
    Nuova follower. se ti va passa da me
    NailArtStyle <3

    RispondiElimina
  9. carini gli accessori!
    se ti fa piacere passa dal mio blog c'è un giveaway in corso!
    p.s sono una nuova iscritta!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/2012/07/giveaway.html

    RispondiElimina
  10. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! ho appena aperto un blog anche io, se ti va passa di lì! mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  11. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    Ciao ^^

    RispondiElimina