giovedì 3 maggio 2012

*Ci sono cose che non quadrano*

Un giorno ti svegli, apri gli occhi e ti rendi conto che ci sono cose decisamente strane, a cui, prima di quel momento, non avevi dato chissà quanta importanza.
Per esempio, accendi la tv e nel pieno del tuo coma da risveglio, mentre sorbisci un caffè che speri ti aiuti a riprendere possesso delle tue facoltà intellettive, e ti trovi davanti ad Antonio Banderas che parla con Rosita la gallina. Ma mica una gallina qualsiasi eh, una signora di gallina, che fa coccodè mentre è seduta in poltrona e il povero Banderas, alias il mugnaio del mulino è schiavizzato da un gruppo di bambini che lo costringono a preparare Flauti in quantità industriale, tutti rigorosamente farciti a mano!
E no, non è un incubo causato da una fase R.E.M. improvvisa, mi sono anche presa a pizzicotti per esserne sicura.
Perchè noi ci crediamo vero? Cioè, chi potrebbe dubitare che Zorro si sia ritirato in pensione a far il mugnaio e divida le sue giornate con Rosita in un mulino di legno dove manca anche l'acqua corrente?
Decisamente i pubblicitari ci ritengono una massa di rimbambiti creduloni.
Poi esco per commissioni varie ed eventuali e passo in edicola alla ricerca di ispirazioni varie e mi capita tra le mani Vanity Fair. Con in copertina la Pellegrini. Ancora. Di nuovo.
E stavolta non è sola, si struscia contro Magnini.
Ora, premetto due cose.
1 - A me Magnini non fa ne caldo, ne freddo. Lo ritengo un buffone faccia da cavallo (con tutto il rispetto per i cavalli), talmente pieno di se da darmi l'orticaria.
2 - Il fastidio che provo per lui non è nemmeno una briciola  di quello che posso provare per LEI!
Intendiamoci, dal punto di vista atletico è un carro armato, è la più forte di tutte, spacca i culi come se nulla fosse!
Ma per il resto, porca miseria nera, è da quando aveva 18 anni che non perde occasione di fare servizi fotografici in cui mette le tette di fuori!
Ma poi dico, si è vista bene? Cioè, quella li davvero si crede bella?Con quella fronte? Quelle spallone? Quella schiena perennemente curvata (e si che sei una nuotatrice, dovresti stare dritta, cazzo!).
Seriamente ragazze, ditemi, sono pazza? La Pellegrini è gnocca e io sono-solo-invidiosa e non capisco una mazza di procacità femminile?
Ora, che lei e Magnini non riescano a stare un solo minuto senza toccarsi, oltre a farmi un pò senso, non me ne può fregare una beata minchia.
Quindi, per favore sora Pellegrini, prenditi il tuo principe Filippo, sposatelo, andate in viaggio di nozze, organizza una sessione di kamasutra di alto livello, facci dei figli, sposatelo, divorzia o come cavolo di pare, ma smettila di continuare a spaccarci le balle!
E voi, mass media italiani che ci credete vuoti come le zucche di Halloween, sappiatelo che sapere quante volte fa la cacca 'sta qua (o una Belen qualsiasi) NON E' nelle nostre priorità!
Va bene il gossip, fa bene farsi solleticare dai pettegolezzi, ma ad un certo punto, cazzo, smettetela di offendere la nostra intelligenza.
Io intanto, per la cronaca, dopo aver smesso di comprare Pavesini, mutande da Yamamay e lungi dal volermi abbonare ad Enel Energia (con buona pace di Riccardo Rossi che mi è anche simpatico) ora smetterò di comprare anche Vanity Fair, perchè una copertina con la Pellegrini va bene, due sono al limite, tre sono inaccettabili!

17 commenti:

  1. :D Io personalmente non ne posso più del tormentone Belen...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non ne posso più dei tormentoni e basta XD
      A volte mi fa paura vedere quanto diventi morbosa la gente pur di sapere i fatti altrui XD

      Elimina
  2. Mah... Stiamo vivendo una crisi tremenda, c'è un tasso di suicidi pazzesco e le caritas sono sempre più piene... e ancora ci chiediamo se a san remo belen aveva le mutande o no... A volte mi viene da pensare che ci siamo meritati tutto quanto quello che ci sta succedendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, crisi o non crisi, ci sta anche che uno si conceda un attimo di frivolezza a chiedersi se Belen aveva le mutande o no,l'importante è che il pettegolezzo non sfoci nella morbosità Se si volesse pensare alla crisi 24 ore su 24 il cervello andrebbe a farsi friggere. Va benissimo preoccuparsi e darsi da fare, muovere il culo per far si che le cose comincino a muoversi, ma ritagliarsi uno spazio per le sciocchezze fa bene a tutti, a chi scrive e si sfoga e a chi legge e si fa (spero) una risata.
      Per gli argomenti seri un beauty-fashion-cazzeggio-blog non credo sia il luogo adatto :)
      In caso contrario varrebbe anche la frase "Stiamo vivendo una crisi tremenda, c'è un tasso di suicidi pazzesco e le caritas sono sempre più piene...e ancora ci chiediamo se sia meglio un fondotinta Mac o uno Chanel", non trovi? :)
      Che poi una gran parte degli italiani si meriti quel che sta succedendo, non c'è dubbio, anche se io più che colpevolizzare gli amanti del gossip (che magari nel resto della loro giornata si fanno il sedere così e lavorano onestamente e non ce la fanno più a campare) me la prenderei con quelli che evadono le tasse da sempre (e non parlo solo di grandi evasori fiscali, ma anche del dentista che non ti rilascia la ricevuta) e con quelli che hanno sempre mangiato sui fondi pubblici.

      Elimina
  3. Brava!!!!! Brava!!! For president! Quoto al 100% tutto! Innanzitutto come hai ben detto il problema non è fare gossip, ma fare SOLO gossip. Se ci interessiamo esclusivamente a quello, allora siamo fottuti (come se non lo fossimo già abbastanza). Poi chiaro, un po' di svago mentale nelle giuste dosi non fa male nessuno. E in secondo luogo...ma quanto è cessa/superba/orripilante la Pellegrini?? A parte il fatto che è piena di sè, a parte il fatto che ha la classe di Cicciolina, è proprio un mostro ributtante. Con tutto il rispetto per gli handicappati, ma io la prima volta che ho visto la sua faccia ho pensato avesse qualche problema. E l'appeal di Renzo Bossi, che è tutto dire.
    Pace sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'inchia, puoi dirlo forte! Questo sul voler essere "velina" a tutti i costi, tra servizi fotografici, dichiarazioni intime e personali tipo "il mio sogno erotico è farlo coi tacchi a spillo" oppure "io prima delle gare faccio sesso negli spogliatoi", cioè, a me oggettivamente 'cazzomene?? Sei una nuotatrice? E diamine, mi interessi per questo, non per altro! Il nuoto è una roba seria cazzola! Anche io nuotavo, ho nuotato 16 anni e andavo a fare allenamento alle cinque e mezza la mattina prima di andare a scuola e poi di nuovo nel pomeriggio!E' uno sport dove ti metti li e macini chilometri nell'acqua da solo e ora grazie alle sue dichiarazioni e grazie anche a quell'altra genia di Laure Monadou che si faceva le foto nuda nel bagno la gente quasi pensa che in piscina si facciano le orge -__-"
      Ma poi mi credi che è una spocchiosa allucinante??Io l'ho incontrata una volta ai nazionali giovanili, aveva sui 15-16 anni forse e si comportava come fosse la principessa sul pisello!

      Elimina
    2. Ahahah evito la battutaccia sulla tua frase finale XD
      Ultima notizia di Studio Aperto: record di iscrizione per le piscine italiane, anche Rocco Siffredi si è dato al nuoto!

      Elimina
    3. Aspetta parliamone, se trovassi una piscina in cui c'è Rocco ci andrei al volo, io lo adoro! XD (ma non per i motivi a cui stai pensando eh! XD
      )

      Elimina
  4. Oddio quella pubblicità con Banderas che parla come un babbeo è irritante alla massima potenza!!!

    RispondiElimina
  5. Arshes sposami!!!!
    Però dobbiamo ammettere, pur accettando la pirlaggine della pubblicità della mulino bianco, che l'idea di Antonio Banderas che ci serve la colazione è alquanto allettante!!

    RispondiElimina
  6. Sul mio blog c'è un piccolo premio per te Dany! :) ps: FORZA ROSITA :D
    http://naturalmentejo.blogspot.it/2012/05/premi-versatile-blogger-one-lovely-blog.html

    RispondiElimina
  7. La Pellegrini è una Campionessa con la C maiuscola...
    ma se fosse un po' più furba sarebbe una bellissima immagine per uno sport che non è il calcio...e invece sembra la bimba superviziata che a 18 anni fa i capricci...anche a me non riesce proprio a star simpatica

    RispondiElimina
  8. ahahah La Pellegrini mi sta sulle palle, lo sai, ma non la trovo tanto male. Tra tutte le nuotatrici che conosco ( esono poche XD) mi pare la più caruccia.
    Magnini (ho dovuto rilegger eil nome perchè già me l'ero scordato) non mi dice nulla, ma non mi da fastidio leggere le loro interviste su Vanity Fair: lo ammetto, sono un'impicciona paurosa XD

    Con un mugnanio come Banderas io andrei pure a spalare la cacca di gallina e te lo dico sinceramente :D
    Quindi ben venga la pubblicità di lui che prepara flauri e cornetti! Di solito le pubblicità del Mulino Bianco non mi piacevano mai, ma questa è la mia PREFERITA :D

    Ti ho taggato qui :D http://raelmente.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  9. ahahahah XD Dany mi fai morire!
    La Pellegrini mi sta abbastanza sulle palle (ricordo dia vertelo già detto XD), ma io la trovo piuttosto caruccia (almeno tra le nuotatrici che conosco io). Però deve stare zitta, quando parla è insopportabile!
    Magnini (son dovuta andare a rileggermi il nome, perchè già lo avevo dimenticato loool) non mi dice nulla, ma lo ammetto: sono un'impicciona unica e mi piace da matti leggere i gossip e ho pure il vanity fair con loro in copertina :D

    Per Banderas, guarda per me può fare quello che vuole, è talmente figo che gli si permette tutto!
    E poi, lo dico con sincerità, con un mugnaio così io spalerei pure la cacca di gallina U.U
    Io di solito detesto le pubblicità del Mulino Bianco, ma questa mi piace proprio *_*

    Ti ho taggato qua :D http://raelmente.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  10. Nemmeno io sopporto più la Pellegrini, ma sinceramente trovo più irritante Belen.
    C'è un tag per te sul mio blog.

    RispondiElimina