venerdì 23 marzo 2012

*Denti del giudizio e una valanga di premi*

Lo so, ci ho messo una vita e mezza per riuscire a raccogliere le idee e mettere insieme questo post! Avevo troppe persone da ringraziare che, nell'arco di due mesi, hanno deciso di premiare la capra che è in me in svariati modi! :D
Per cui , con ordine vado a ringraziare umilmente con la faccia mia sotto i loro piedi:


-Per avermi assegnato il Versatile Blog Award: Selli, Desert Rose, Castalia, Lucia, Fanny&Fashion, LeBeatrici e Miki!!






-Per il Blog Award Backlog: Marina e Raelmente




-Per il blog 100% Affidabile: NaturalmenteJo



-Per il Blog Made with love award: ThePauperFashionist



Ora, visto che ognuno di questi premi ha delle regole, tipo dire un tot di cazzi miei e nominare un numero variabile di altre Blogger, cercherò di fare un sunto nel seguente modo (perchè altrimenti finisco domani mattina XD ).
Le cavolate da dire su di me saranno sette e ho deciso di nominare il numero di blogger che più mi piace, ovvero farò un elenco dei miei blog-droga di cui non posso fare a meno! XD

Iniziamo ovviamente con i sette fatti che mi riguardano che, siccome ho deciso di essere originale fino all'ultimo, avranno tutti un filo conduttore unico, indovinate qual è??

Esatto!!I maledetti molari del giudizio di sto cazzo!!!

Numero 1: ho estratto il mio primo molare del giudizio proprio martedi scorso! Era un mese che mi dava i tormenti, si era cariato, aveva un fantastico BUCO su un lato (l'unica cazzo di carie che abbia mai avuto in tutta la mia vita!!) e il dente era andato in pulpite, cioè si era infiammata la polpa interna.

Numero 2: per farmi addormentare la zona ci sono volute ben SETTE punture di anestesia tutto intorno al dente! E sono servite solo a farmi addormentare guancia, labbra, naso e mento. Il dente faceva ancora male, allora il mio adorato e SADICO dentista cosa ha fatto?? Ha preso un aggeggino denominato specillo (in pratica un coso di ferro con la punta acuminata) e mi fa "Fammi un pò vedere una cosa". Ha praticamente ficcato la punta nel buco del molare!Io ho quasi pianto dal dolore e lui con aria di sufficiente allarmismo fa "E' in pulpite!C'è bisogno di anestesia interna!!".
Mi sono sentita come in una puntata di Dottor House.

Numero 3: a quel punto c'è stato bisogno di fare una cosa carina e simpatica, cioè bucare ulteriormente il dente con la fresa (cioè una roba molto simile al famigerato trapano del dentista) e fare l'anestesia direttamente dentro la bocca. Dopodichè il dente è stato estirpato senza pietà!L'unica cosa che sono riuscita a biascicare mentre mi facevano l'anestesia nel dente è stata "Toglimi shubito quesho caffo di dente!!!!!"
Se la cosa vi fa rabbrividire, pensate a me che ho dovuto subirla.

Numero 4: per tutto il tempo dell'operazione, ho avuto come spettatore un ragazzotto neolaureato che è rimasto tutto il tempo a bocca aperta, come se stesse osservando la farfalla della Rodriguez, ma che alla fine della storia è stato l'unico mosso da un minimo di pietà nei miei confronti, tanto da portarmi un sacchetto con del ghiaccio da applicare sulla guancia, il tutto mentre il SADICO mi prendeva palesemente per il culo!

Numero 5: la parte peggiore è stata quando mi è stato detto che per la bellezza di tre giorni NON AVREI POTUTO MANGIARE CIBI SOLIDI! Solo roba liquida, semiliquida e fredda!! Questo perchè ovviamente il dente ha lasciato un bel bucone, che non ha richiesto punti, ma che avrebbe potuto dare problemi nel caso qualcosa di solido ci si fosse infilato dentro. Ho passato gli ultimi giorni ad alimentarmi a passati di verdure, frullati di frutta, yogurt, purè di patate e philadelphia. Ne ho mangiati a chili, di continuo, ma il senso di fame che mi attenaglia è più forte di me!!Stasera potrò concedermi la mia prima vera cena solida, con accorgimenti quali non mangiare roba dura, tipo scorza del pane, torrone, roba che in bocca fa "cruch crunch".
Ovviamente, per venirmi incontro,per stasera mia madre ha preparato le bruschette -___-"

Numero 6: al secondo giorno di semi-digiuno mi sono resa conto della cosa che mi ha salvato la vita.
ANCHE LA NUTELLA è UN CIBO SEMISOLIDO!! Inutile dirvi che ho passato mezza giornata col barattolo attaccato alla mano.
E un cucchiaino nell'altra.
Se già prima pensavo che la Nutella fosse il cibo degli dei, ora ne sono assolutamente convinta!

Numero 7: nonostante stia prendendo l'antibiotico da domenica passata, ho ancora una guancia gonfia come una zampogna. Le condizioni sono migliorate rispetto a ieri, ma ancora non sono del tutto normalizzate. Sembra che abbia una palla di ovatta in bocca -__-"
Oltretutto l'antibiotico che sto prendendo è troppo pesante per me e mi sta causando degli...ehm...sgradevoli movimenti intestinali. Qui ci vorrebbe Imodium.

Good, dopo essermi sputtanata per l'ennesima volta, faccio i miei nomi ^^



E ancora una volta, grazie a tutte voi! :*

9 commenti:

  1. Oh, grazie del premio! o dei premi.
    Mi dispiace per il tuo povero dente, io ne ho tolti tre di denti del giudizio, è stato uno strazio!

    RispondiElimina
  2. ahahah oddio!
    per fortuna quando l'ho fatto io è stata meno tragica! li ho tolti tutti e quattro con due settimane di distanza uno dall'altro... che dolore... due erano ancora dentro quindi mi ha martorizzato l'area... ma è stato bravo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio Dany!
    Leggendo le tue disavventure dal dentista mi hai fatto tornare in mente quando facevo l'assistente alla poltrona.. quanti specilli ho pulito XD

    RispondiElimina
  4. Ahahah nooooo che pauraaa!!! Io ho il terrore del dentista... giuro.. proprio da quando mi ha sadicamente estratto due denti del giudizio.. furono convalescenze da brivido, e da fame soprattutto. L'unica cosa buona era farmi coccolare con regali e film da guardare durante il periodo facciagonfia, ahah! Mai più! Dai, ancora pochissimi giorni e il gonfiore va via, e soprattutto puoi mangiare come si deve! Grazie per la nomination! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver pensato a me :D Oddiooooo che male che male che male non so come tu abbia potuto sopportare questo calvario poraccia! Tremo al pensiero! Io ODIO il dentista e ne ho un sacrosanto terrore! Vai con la Nutella in endovena!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!! :)
    il 100% affidabile l'ho ricevuto anche io e ho voluto dedicarlo a tutti i blog che seguo, quindi consideralo doppio!
    e viva la nutella!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazieeee per i premi *_* Oddio ora dovrò fare altri 200mila post XD

    Per il resto. quanto ti capisco.
    Io ne ho tolti 4 1 anno fa, per quasi un mese ho mangiato solo budini, frutta frullata, formaggio mole, passati e così via. Infatti non posso più veder eun passato di verdura, lo strachcino, i budini, mi viene da vomitare.
    Io avevo i punti dolorosi a bomba. Non potevo camminare, non potevo fare le scale, portare le buste, niente praticamente murata viva in casa...
    Sono dimagrita 4 chili :(
    Però ora non ho più quei dolori allucinanti.
    Scorsa settimana ho fatto l'igiene e mi hanno trovato due carie, che palle! Martedì ho appuntamento per turarle. Una è un buchetto impercettibile, l'altra è complessa sotto l'ultimo molare di fianco a quello devitalizzato e incapsulato, in un posto assurdamente angusto dove non ci passa manco il filo interdendale (in realtà il filo intrdentale a me non passa da nessuna parte, ho denti tropp grandi per la bocca che ho...che bello...) e mi costerà 150 euro...
    Il mio nuovo chirurgo è uno stronzo, ma il nuovo dentista è un angelo e pure le assistenti *_* Non più quelle assistenti testa di bip che avevo dall'altro dentista che mi prendeva per il culo tutto il tempo mentre mi operava.
    Il nuovo chirurgo se la crede, ma è bravo, mi scassa le scatoel perchè c'ho l'apertura storta -.-''' che noia, me lo dicono da quando ho 5 anni, l'apparecchio non me lo metto, si mettessero l'anima in pace!

    RispondiElimina
  8. Ma grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee!!!!!!!
    Oddio che tragedia questi denti!! ANche io dovrò toglierli tutti e 4 prima o poi, ogni anno mi fanno venire delle infiammazioni odiose.. che palle immense!!!<spero ti riprenderai presto :) Un bacione e grazie ancora :)))

    RispondiElimina
  9. Ti chiedo umilmente scusa per essere venuta solo adesso a ringraziarti. Purtroppo ogni tanto mi sfugge qualche commenti, spero che ora la tua guancia stia meglio e tu riesca a mangiare di nuovo cibo solido, ma giusto per poter spalmare la nutella sul pane. =)
    Grazie ancora del premio e dei complimenti.

    RispondiElimina