lunedì 11 aprile 2011

*Paradoxalmente Madame, una really Bad Girl con le palle!*

Haloa donne!
Scrivo molto velocemente questo post per condividere con voi un'altra bella esperienza positiva fatta con Madame Cosmetics che, come vi ho già spiegato in un altro post che trovate qui, è un sito molto grazioso che propone diversi marchi interessanti, tra cui Sleek e BarryM e le famigerate custom palette vuote!
Mi ero già trovata magnificamente la prima volta, però ci tengo di nuovo a parlarvene.
Come avevo già scritto nel post precedente, il negozio propone il servizio di ritiro e pagamento a mano presso una sede di Napoli ( al Vomero, in via Piscicelli a due passi dalla fermata Medaglie D'oro della linea 1 della metro). Ho fatto l'ordine e mandato una mail per richiedere l'appuntamento per il ritiro martedi notte (in pratica era già mercoledi) alle ore 01.13.Dopo esattamente quattro minuti, alle 01.17 mi è arrivata una conferma in cui mi si diceva che dal mattino dopo il mio ordine sarebbe stato disponibile per il ritiro.
Io ho ringraziato e ho detto che sarei potuta passare durante la mattinata del giovedi. Nonostante questo la mattina dopo alle 9.45 mi è stata inviata un'altra mail in cui mi si diceva che uno dei prodotti che avevo ordinato che avevano in sede era danneggiato e che comunque il giorno dopo avrei trovato tutto pronto ugualmente. Ora, sapendo che sarei andata a ritirare tutto di giovedi avrebbero anche potuto evitarlo, invece mi hanno avvertita lo stesso (e si sono anche scusati dell'inconveniente) e questo l'ho apprezzato moltissimo! E' stato indice secondo me di grandissima professionalità ed efficenza, quindi ancora una volta complimenti a Maura!
Ma veniamo a noi!!Vi faccio vedere velocemente cosa ho presto stavolta!
Memore dalla bellissima esperienza con il lip paint di BarryM, ho deciso di provare un altro rossetto ed ho scelto il numero 132 gold sparkle, costato 4,90 euro. E' un bellissimo color rosa perlato con dei riflessi dorati (mi ha ricordato un pò oro rosa di nevemakeup). Ahimè, non ha la durata incredibile del touch of magic, ma si difende abbastanza bene lo stesso, siamo nell'ordine di tre/quattro ore.


(perdonate la pelle bianca e malconcia, ma ho avuto un ENORME reazione allergica in questi giorni.Ho messo unicamente il rossetto per farvene apprezzare il colorino carino carino)

Poi (e qui forse ho scoperto l'acqua calda)  mi sono imbattuta in quello che cercavo da un sacco di tempo. Dovete sapere che ho un debole fortissimo per il Paradoxal di Chanel, lo trovo un colore meraviglioso.E dovete sapere anche che odio Chanel&Co. con tutto il cuore per via delle sperimentazioni sugli animali. La conclusione è che quello smalto non l'avrei mai e poi mai comprato (anche perchè 20 euro per uno smalto...bha!), per cui mi sono messa alla ricerca di un dupe. Gira che ti rigira, quando ho visto il numero 313 (come la macchina di Paperino :D ) Dusky Mouve di BarryM mi si sono illuminati gli occhi! 



Ditemi voi se non è assolutamente IDENTICO!E il tutto per la modica cifra di 4 euro!Se ancora non mi credete date un'occhiata alle foto che ho scovato in giro per il web!




Altro acquisto felicissimo è stata lei, l'adorabile palette Bad Girl della Sleek!Era un pò che pensavo di prenderla sul web (a Natale ovviamente non sono riuscita a trovarla da Sephora) quindi quando l'ho vista sul sito non ho potuto esimermi XD. Lho pagata 9,50 euro, quindi addirittura meno rispetto al prezzo di Sephora!
Vi risparmio swatch e tutto il resto, tanto internet ne è pieno, volevo solo mostrarvela fieramente come farebbe una mamma coi suoi pargoli *_*


Infine, mentre tornavo a casa, sono stata attratta da un simpaticissimo ragazzo indiano che vendeva orecchini. Non so se ci sono anche nelle vostre città, ma Napoli letteralmente è stracolma di persone indiane che vendono orecchini disponendoli su degli ombrelli aperti! Non so se riesco a spiegarmi, li tengono aperti per strada e tutti gli orecchini sono agganciati alla tela: è davvero un effetto bellissimo! Quasi quasi ci penso anche io a disporli in questo modo! XD
Ne ho comprate due paia, anche perchè venivano solo 1 euro la coppia, quindi diciamo che 2 euro potevo anche spenderli :D
      

Yo,viva le palle!!! XD

5 commenti:

  1. Stupendo lo smalto, ma.. ma.. è identico!! Francamente anche io mi rifiuto di spendere 20 euro per pochi ml di smalto colorato.. cos'è, oro colato? E lasciamo perdere la questione delle sperimentazioni, ancor peggio.. Ora sono alla ricerca di un clone del Mimosa.. ma la vedo difficile!! Bacio! :)

    RispondiElimina
  2. Ma è identicoooooo!!!! O.o
    Hai fatto benissimo ad acquistare quello smalto, lo sfrutterai tantissimo! :)

    Per la palettina Bad Girl io letteralmente stravedo, per cui non posso che apprezzare la tua scelta! ^_^

    RispondiElimina
  3. è identico!!
    è assurdo che uno smalto costi così tanto e poi (da quello che ho sentito perchè io non ne ho mai comprati) la durate non è nemmeno buona. Per 20 euro come minimo mi deve durare un mese :D

    RispondiElimina
  4. @LaJolie: Mimosa in effetti è un punto di giallo molto particolare...io lo scorso anno andavo in giro col giallo di Kiko (il 279) che però ha una puntina di arancione dentro (vira molto di più al giallo banana ecco)...è un pochino più simile come effetto il 269 che è il giallo microglitter, guarda.. https://lh5.googleusercontent.com/-sK3CA0Cko7w/TXgVeF4A0kI/AAAAAAAAA84/8K_z4YdTnHM/kiko.JPG cambia il finish, ma il colore di base è fondamentalmente lo stesso...
    Comunque quest'estate mi divertirò moltissimo a vedere le mie tanto adorate amiche fashion victim che lo scorso anno mi prendevano in giro perchè "Oddioooooooooo, ma che hai messo??????lo smalto GIALLO????" e quest'anno sfoggeranno mimosa a volontà! XD

    @cipria: anche io stravedo per la mia bambina *_*
    e poi ho visto diverse review sul web in cui la confrontavano con la black palette di UD e ci sono degli ottimi dupe! (si lo so, sono fissata coi dupe...)

    @cgrom: infatti durano davvero poco!io ne ho uno solo, il blue satin che è stato un regalo di mia zia per il mio 19esimo compleanno nella speranza che decidessi di farmi crescere le unghie (ehm ehm...all'epoca le mangiavo in modo imbarazzante...sono solo un paio d'anni che ho deciso di farle crescere...) e dopo un paio di giorni è già tutto sbreccato, nonostante base e topcoat solito...quelli di essence tengono meglio guarda -_-"

    RispondiElimina
  5. ma quanto è bello quello smalto *_* io devo riuscire a fare un ordine da barry m, prima o poi!

    RispondiElimina