venerdì 7 ottobre 2011

*Ooops, I did it again!*

Ieri eravamo in auto me medesima sottoscritta, l'Angelo e la di sua sorella. Mentre il mio diletto guidava, noi donnine conversavamo amabilmente. Buttandola li, le ho chiesto se fosse poi passata da Ovs per i saldi e lei mi ha risposto di no, che non ne aveva avuto occasione.
Ed è stato li che l'Angelo ha pronunciato quella che potrebbe entrare di diritto nelle top ten delle "Dieci frasi da non dire nemmeno sotto tortura" e in quella "Se potessi tornare indietro col cavolo che lo direi di nuovo!":

"Volete che ci passiamo ora??"

Diavolo, lo so che non dovevo farlo!!Mi ero ripromessa di far la brava e mettere da parte qualche soldino, ma se vi si presentasse uno spettacolo del genere riuscireste a resistere???


Non sono riuscita ad esimermi dal fare una foto..prima di ieri non ho mai beccato in vita mia uno stad di una LE integro...sono commossa! (era stracolmo eh!il gessetto ed il rossetto che mancano li ho presi io!)
Aggiungeteci pure che lo stand era tenuto a meraviglia ed era fornitissimo di tutti i nuovi prodotti!
Mi sono trattenuta dal prendere tutto, ma ci sono stati dei pezzi che mi si sono appiccicati alle mani, non so nemmeno io come :P


Della Urban Messages ho preso unicamente il rossettino color pesca che avevo puntato già sul sito e il gessetto color fumo, più per curiosità che per altro.


Il gessetto devo dire che è davvero particolare. Gli altri colori non mi facevano impazzire (il blu e l'azzurro non erano colori per me, trovo mi stiano molto male, e il corallo mi è sembrato troppo particolare). Ho optato per il grigio fumo, l'ho provato e sono molto contenta di averlo comprato! Unico neo: non pensavo mica fossero così piccoli!!Quando li ho visti ero convinta fossero i tester! O_O



Il rossetto è fantastico, cercavo da tempo un colore simile che non mi stesse male! Dallo stick sembra un corallo acceso, in realtà è molto sheer e discreto!



Fuori dalla UM ho preso dalla collezione permanente i già presenti :
- smalto colpur&go numero43 Where il the party


 - l'illuminante in polvere della sun club, cercato per mesi e mai pervenuto!Lo avrei comprato solo per la confezione!E' magnifica!
La polvere è setosa, luminosissima e profumata al cocco! AdoVo!







E infine veniamo al nuovo rifornimento!
Grandiosa botta di ciapét della serata: trovare entrambi i pennelli nuovi!Sono morbidissimi, pucciosi e tanto carini!Unica pecca, sono leggermente piccini, non so perchè me li aspettavo un tantino più grandi...per farvi capire, sono un pelo più lunghi di quello a setole rosa e bianche.


Ho preso la nuova cipria fix&matte unicamente perchè volevo assolutamente quella della  50's reloaded e questa qui è identica, anche se la confezione di quella della LE era molto più faiga!
Mi ero illusa che questa cipria qui fosse più simile alle minerali, invece fa abbastanza schifetto :((



Infine, l'acquisto che mi piace di più!Il nuovo mascara 2in1 volume! Vi dirò la verità, l'ho comprato unicamente per curiosità, perchè sono piena di mascara...ne ho quattro da finire e uno che aspetta il suo turno, ma davvero non potevo esimermi dal prenderlo perchè ero troppo curiosa di capire come funzionasse. Che voi ci crediate o no, pur avendo visto qualche video sul suo fac simile famoso di Mac, non avevo assolutamente capito il meccanismo...sono tonta!
Ora è sicuramente tutto più chiaro: per chi come me avesse dei dubbi, spero che le foto siano abbastanza esplicative. In pratica la differenza d'effetto è data dalla quantità di prodotto che si accumula sullo scovolino e non dallo scovolino in se!
Se scegliete un look naturale, ovvero il look 1, lo scovolino passerà lungo un tubicino, oltre che dalla valvola di ogni classico mascara. Se invece volete un look putente, allora scegliete il look 2 e lo scovolino passerà solo dalla valvola.




Il risultato mi piace molto, in entrambe le modalità!
Questo è il look 1



e questo il look 2!

 Non lo trovo molto volumizzante, però devo dire che mi garba :D
Basta, i miei acquisti finiscono qui, pure perchè il danno è già stato abbastanza ampio così :D
Comunque, se c'è qualcuno che vive ad Avellino o dintorni, sappiate che sono stata all'OVS di Atripalda ed era davvero organizzatissimo e curato!Lo stand era completo di tutto e c'erano anche diversi pezzi delle collezioni passate!C'erano persino tutte le palettine della 50's reloaded!


Colgo anche l'occasione per avvertirvi che ho iscritto il blog a Bloggeritalia, quindi potrà capitare di trovare post che non c'entrano nulla con gli argomenti del blog e che potrebbero distaccarsi dal mio modo di scrivere perchè sono articoli che devono seguire delle linee guida ^^
In ogni caso, quando ne scriverò uno, sarà segnalato, così potrete saltarlo a piè pari nel caso non fosse di vostro interesse ^^
Ora vi saluto! Buonanotte!

12 commenti:

  1. Il gessetto mi intriga, e vorrei prendere anche il rossetto, se mai riuscirò a trovarlo... Però chissà perché me li immaginavo mat!

    RispondiElimina
  2. in effetti anche io credevo fossero mat :)
    se da dove vivi tu non è troppo lontano, ti consiglio davvero di fare un salto ad Atripalda...quello che manca è perchè l'ho preso io in pratica XD

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! ^^ Anche io ho preso il rossettino uguale al tuo, stupendo! Mi piace tanto! Invece i gessetti non mi ispiravano più di tanto... E ti invidio da morire i pennelli! =P

    RispondiElimina
  4. il mascara mi piace, anche se credo che all'inizio avrei un pò di difficoltà xD
    Comunque ottimi acquisti ^__^

    RispondiElimina
  5. ehi che bel bottino !!!!! io sono passata ieri all'OVS , ma nemmeno l'ombra di novità , uff sempre le stesse cosine (forse è meglio così *__* )
    P:S: sia lodato l'Angelo !!!di nome e di fatto *__*

    RispondiElimina
  6. Ma che santo il tuo Angelo! :D Il gessetto mi intriga.. bello anche il colore! Anche lo smalto cangiante verde-viola, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto..

    RispondiElimina
  7. mi hai illuminata riguardo quel mascara!! ero qui che pensavo a come potesse funzionare... :D

    RispondiElimina
  8. il mascara è molto carino, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. Nu... troppo lontana Atripalda... Cn tutto l'affetto (?) che ho per Essence, mi pare troppo xD

    RispondiElimina
  10. Wow *_* i pennelli sono proprio belli, peccato che abbiano il manico corto. Cioè a me piacciono anche i pennelli a manico non troppo lungo (tipo everyday mineral), ma questi essence ce l'hanno veramente troppo piccino :(
    Il mascara è stranissimo e cavolo mi ispira, ma ne ho 4 di mascara in uso XD

    RispondiElimina
  11. Bellissima la cipria illuminante della sun club, però per il prossimo illuminate mi volevo buittare sul minerale :) vediamo se riusciurò a resistere a questo packaging *_*

    RispondiElimina
  12. wow voglio provare anche io le cosine nuove uffaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina