venerdì 14 ottobre 2011

ESSERE Tigre!




A chi di noi non è mai capitato di svegliarsi una mattina e sentirsi la persona più grintosa della terra?

Sentirsi sicuri di se, delle proprie idee, pronti a combattere e a difendere i nostri progetti, la nostra vita.
Chi di noi, non ha almeno una volta vissuto un giorno da Tigre??
A lavoro, a scuola , in famiglia o tra gli amici ; a volte basta semplicemente un nuovo taglio di capelli o una novità elettrizzante!
Ebbene, la novità è qui! Da oggi chiunque potrà sentirsi Tigre un po' più spesso, grazie al nuovo portale “sonotigre.it” !
Un nuovo media, una nuovissima piattaforma multimediale ed innovativa che parte proprio dal concetto di sentirsi tigre!
E' un portale che si pone come obbiettivo quello di riunire e di portare a comunicare tra loro tutte quelle persone (uomini, donne, ragazzi) che non sono più disposti ad accettare compromessi di nessun genere! Così facendo, nascerà una community, un punto d'incontro per tutti i “tigrotti” o le “tigrotte” del web, che potranno ritrovarsi per ricercare informazioni e news, per scambiarsi esperienze di vita, foto di viaggi, ricette di cucina e gusti in fatto di musica e lettura: insomma, tutto quello che faccia trasparire il loro, il vostro essere Tigre anche nella vita di tutti i giorni!
Su “sonotigre.it” è il primo co-mktg multiplo on line, dove troverete cioè tre aree distinte e facilmente individuabili:

  • la prima area è dedicata alla partecipazione al concorso a premi legato ai prodotti Tigre, i famosi formaggini e fettine di puro Emmenthal svizzero.Con l'acquisto di una o più confezioni potrete vincere un premio al giorno: conservate lo scontrino, registratevi su “sonotigre.it” e tentate la fortuna!

  • la seconda area è invece ricca di sconti e convenzioni! Tutti coloro che si registreranno al portale avranno l'occasione di usufruire di tanti sconti e vantaggi, indipendentemente dall'acquisto dei prodotti Tigre. Fantastico, no??

  • infine la terza area, ultima, ma non meno importante, è dedicata alla community e ogni mese vi verrà presentato un concorso “Vinci con il tema del mese!”: ogni utente potrà partecipare e farsi votare dalla community e dai suoi contatti personali di “sonotigre.it!” per vincere fantastici premi!

Dunque cosa aspettate?? Correte a registrarvi per poter usufruire di tutti i vantaggi che “sonotigre.it” può offrirvi e, soprattutto, per sentirvi ogni giorno un po' più Tigre!!

ROAR!!












*Attenzione: articolo sponsorizzato*

1 commento: