mercoledì 29 giugno 2011

*Stasera ce n'ho per tutti!!!*

Ho le balle girate. Ma tanto girate.
E' stata una di quelle giornate che t'alzi la mattina e già sai che andranno male.
Per cui, perdonate lo sfogo, ma m'aggià sfugà!
-Sveglia che non hai suonato e m'hai fatto fare tardi: ucciditi!
-Signora che hai tentato di spintonarmi per fregarmi l'ultimo posto a sedere sul tram: buttati sotto le rotaie!
-Pezzature della maglietta che mi si fanno sotto le ascelle visto che ci sono 30°: evaporate!
-Tu, che cammini con grazia sul tacco 12 alle 10 del mattino AL CENTRO DEL MARCIAPIEDE come se stessi passeggiando in riva al mare mentre io quasi mi scavezzo con le ballerine per cercare di sorpassarti perchè HO FRETTA: spero che ti si possa spezzare un tacco!
-Voi che andate al mare sui vostri mega yacht mentre io ho il ciclo e non potrei andare al mare nemmeno se lo volessi: attenti che potreste prendere una brutta insolazione!
-Segreterie universitarie del cazzo dove nessuno sa mai qualcosa di utile ma in compenso tutti sanno cosa è successo nella puntata pomeridiana di Pomeriggio Cinque: spero che possiate crollare presto!!
-Tesi dimmerda: datti fuoco!
-Bibliotecaria simpatica come una commessa di Sephora: ancora non sei caduta dalle scale??
-Tu, militare calvo che ti credi figo solo perchè hai una mimetica addosso e mi fischi dietro: spero ti mandino presto in Afghanistan!
-Gelato malefico che m'ha fatto venire il mal di pancia: vai a cagare! 
-Maledetta Vodafone che non hai campo in mezzo ai monti laziali e mi limiti la comunicazione: ti schifo!
-Nocciolo d'oliva che mi stavi andando di traverso: spero possa mangiarti un piccione!
-Zanzara bastarda che mi mozzichi e te ne scappi sul soffitto: nun te preoccupà, che vado a prendere la scala e la racchetta per friggerti!!!!




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

13 commenti:

  1. ODDIO , STO RIDENDO DA SOLA ......
    DAI , CAPITANO A TUTTI CERTE GIORNATACCE , E QUANDO COMINCIA AD ANDARE TUTTO STORTO , FINISCE PER ANDARE ANCORA PIù STORTO ,QUANDO CAPITA A ME FACCIO COME ROSSELLA O'HARA ...PENSO E DICO A VOCE ALTA "DOMANI è UN'ALTRO GIORNO"

    RispondiElimina
  2. Aiutooo si salvi chi può! Speriamo che domani sia un giorno migliore...

    RispondiElimina
  3. speriamo che domani vada meglio (comunque concordo con tutto, soprattutto con la bibliotecaria, la segreteria dell'uni e la tizia che cammina lentissimamente al centro del marciapiede)

    RispondiElimina
  4. Come posso capirti! A volte viviamo certe giornate in cui non c'è una sola cosa che vada per il verso giusto. Io reagisco sempre sentendomi una stupida, ma basta parlarne con qualcuno per riderci sopra.

    Spero che oggi sia andata meglio.

    RispondiElimina
  5. Uahuahuah! Bibliotecaria simpatica come una commessa di Sephora! Questa mi ha fatto troppo ridere! Dai su, ridici su chè passa tutto.. e il karma migliora di sfiga in sfiga!

    RispondiElimina
  6. Hahah dai che le brutte giornate passano presto..

    ..più o meno!

    RispondiElimina
  7. fatti quasi fantozziani... mi spiace... un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ho appena scoperto il tuo blog. Stavo leggendo questo post e ti dirò che mi stava divertendo molto leggerlo, perchè in effetti, ci sono giorni in cui tutto sembra essere contro di noi. Ho riso davvero, fino ad un punto:

    " -Tu, militare calvo che ti credi figo solo perchè hai una mimetica addosso e mi fischi dietro: spero ti mandino presto in Afghanistan!"

    Beh, scusami se te lo dico, ma qui non ho riso più. Perchè in Afghanistan si muore. E muoiono anche i nostri ragazzi, come il caporal maggiore scelto che è deceduto ieri e come gli altri che sono morti in questi anni. Un augurio del genere mi è sembrato davvero di cattivo gusto. Capisco la rabbia, capisco il fervore, credimi e capisco anche che tu lo abbia scritto con leggerezza, senza rifletterci troppo. Avrei anche potuto stare zitta, sarebbe stato meglio forse, ma non ci riesco, probabilmente perchè quel "militare calvo" in partenza per l'Afghanistan potrebbe essere il MIO ragazzo.
    Anche se lui non fischia alle altre! ;)
    Ti chiedo ancora scusa.

    RispondiElimina
  9. Ciao Miki :)
    non devi chiedermi scusa per quello che hai scritto.
    La cosa può esserti sembrata di cattivo gusto e sei liberissima di dirlo, anche perchè hai usato un tono molto gentile e pacato.
    Anzi, ti dirò di più, il militare in partenza per l'Afghanistan potrebbe anche essere il mio ragazzo.
    Anche lui è militare. E ad ottobre partirà davvero, ma per il Libano.
    Ti assicuro che non è stata una cosa scritta con leggerezza. Purtroppo troppo spesso davanti la mia università vedo militari e anche carabinieri (li vicino c'è una caserma piuttosto importante)che non fanno altro che fare apprezzamenti su ogni forma femminile di passaggio.
    Vabè, ma lo fanno tutti, anche gli impiegati, potresti dirmi.
    Vero, ma loro, in quanto forze dell'ordine, dovrebbero cercare di mantenere un atteggiamento quanto meno corretto durante il servizio e non pensare a fischiare ad ogni gonnella dei paraggi.
    Li trovo davvero poco seri e particolarmente fastidiosi.
    Perchè, si sa, troppe persone si buttano nell'esercito "tanto per", senza capire che quello è un lavoro, non un gioco.
    Può essere che mandandoli in missione si mettano in riga,rendendosi conto che la cosa è seria e non è uno scherzo.
    Poi si sa, quando uno è scazzato è scazzato, d'altronde nemmeno augurare alla bibliotecaria antipatica di cadere per le scale è una bella cosa, no? :)

    RispondiElimina
  10. Comunque spero che ti vada lo stesso di ripassare ogni tanto ^^
    un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio tanto per la risposta. Adoro le persone che "comprendono" una "critica" o comunque un appunto. Hai perfettamente ragione, ci sono MOLTI ragazzi che se ne vanno nell'esercito per sistemarsi, così come ce ne sono molti altri che decidono di andare in missione "per i soldi". Molti di questi credono che la divisa sia un modo per fare colpo o rimorchiare e si spingono in atteggiamenti assolutamente irrispettosi. E' capitato spesso anche a me, purtroppo.
    Per quanto riguarda la bibliotecaria...mmmh...in effetti non è una bella cosa...facciamo così: giusto gli ultimi tre scalini! Non sarà letale, no?
    In bocca al lupo per la missione del tuo ragazzo! Il mio c'è già stato, in Afghanistan, e spero non ci debba tornare mai più!

    RispondiElimina
  12. Allora vuol dire che visto che ci sei già passata, quando sarà il momento della partenza, ogni tanto verrò a chiederti dei consigli per sopravvivere all'ansia e alla malinconia, se non ti dispiace ;)
    Bisognerebbe istituire un comitato "mogli&fidanzate di militari in missione", un specie di gruppo di auto-aiuto XD
    Bacioni, e per la bibliotecaria, vada per gli ultimi tre scalini! XD

    RispondiElimina
  13. Ma certo! Quando vuoi...se quando ci sono passata io ci fosse stato questo "comitato" mi sarei di certo iscritta! XD

    RispondiElimina