giovedì 30 giugno 2011

*Orridume assortito*

Mentre oggi pomeriggio ero in stato comatoso sul lettone di mia madre cercando refrigerio dal condizionatore ho fatto un pò di zapping...sono capitata sul canale digitale di RTL 102.5 e mi sono imbattuta in questo video


Ok, al dilà del fatto che quando i Take That hanno girato il mio video io ero in quarta elementare (ma farò finta di non ricordamelo...) ma...come diavolo erano vestiti????
Jeans oversize stile genio della lampada di Aladino? Maglietta a rete?? Oddeo!
E di questo vogliamo parlarne??


Passando sopra al fatto che il video è un tantinello kitsch (oooooooooooooo, ma chissene, io adoravo i BSB!)  ma...osservate bene le unghie di Kevin/uomo due facce e soprattutto di Howie D/vampiro...hanno lo smalto colorato!Howie ha lo smalto giallo!GIALLO!!Altro che il Mimosa di Chanel, i veri precursori delle unghie multicolor sono loro!!!
E voglio condividere con voi anche questa chicca trovata ieri per caso...quest'uomo merita tutto il mio rispetto.


4 commenti:

  1. Bwahahahaahh! Sono quasi caduta dalla seggiola dalle risate ^^

    RispondiElimina
  2. che ricordi! cmq è strano come in quel periodo vestirsi così fosse assolutamente da figoni e ora fa schifissimo! =)

    RispondiElimina
  3. Ti facevo più giovane, io dovevo essere in seconda elementare, l'epoca dei Take That non l'ho vissuta. Per fortuna. :P I Backstreet Boys invece li ricordo ma non avevo mai notato lo smalto!

    E l'ultimo video, che dire... Sexy! :D

    RispondiElimina
  4. @Cipria: io mi stavo strozzando con una caramella quando l'ho visto XD
    @Alli: già...questa moda non la capirò mai XD
    @Bisbetica: ora che me l'hai fatto notare, sono andata a controllare e questa canzone effettivamente è del '94...io sono del 1987, quindi avevo sette anni e dovevo essere anche io in seconda elementare...chissà perchè però la collegavo alla quarta...forse associo i Thake That alle Spice Girls! XD

    RispondiElimina