martedì 21 giugno 2011

*Che poi a me la sigla T.A.N.F fa pure un pò ridere*

Uhm...posso affacciarmi o c'è qualcuna di voi pronta a lapidarmi al volo?No, perchè sto haul dovevo farlo circa un mese e mezzo fa...
Ebbene, anche io approfittai (e qui il remoto è d'obbligo) del codice per il 40% di sconto su The All Natural Face, per gli amici T.a.n.f...ora, essendo passata un'eternità e mezza, non posso pretendere da me stessa di ricordare tutti i prezzi...però posso dirvi di aver pagato il tutto circa 30 dollari, poco più di 20 euro insomma (eh, ve l'avevo detto che ne avevo approfittato per bene). Il pacchetto è arrivato senza danni nel giro di una decina di giorni grazie anche alla particolare attenzione della cara Cristal per la dogana italiana.
Il bottino è stato il seguente


E visto che ho avuto anche un bel pò di tempo per provare le cose, vi farò pure una piccola review ^^
In primis, campioncini!Cristal mi ha inviato un sample di esfoliante labbra (una specie di fratello economico degli esosi Labbrasivi di Lush) e un buonissimo burro labbra...adoVo!





Poi, siccome il Lemon Aid di Benefit che ho comprato su ebay un anno e mezzo fa ad un prezzo stracciatissimo sta battendo le ultime ore e dato che non ho nessuna intenzione di ricomprarlo (costo spropositato ed ho anche scoperto che la Benefit testa dibbrutto) mi sono lanciata sul primer occhi che ha la stessa colorazione ocra che resuscita le palpebre.




Reparto labbra: gloss nella colorazione Peony Pink...la sta facendo da padrone in questo periodo assieme al mio ultimo rossetto kiko...è il rosa che ho sempre cercato *_*
Peccato abbia un pò il sapore di olio di ricino...ma d'altronde è tra i primi ingredienti...Abbiamo voluto il naturale?E mo pedaliamo allora! XD



Dove ho incredibilemente cannato è stato qui, sul rossetto Sunset Peach...pensavo fosse un pesca brillante, invece va molto nel marroncino...avrei dovuto prendere il Sunrise Peach, che è più chiaro...




Ho preso come sostituta della cipria Hollywook la Angel Wings mineral veil...è davvero bellissima...e non chiedetemi come una cipria può essere bellissima...ma questa lo è eccome!
La trovo anche un'ottima alternativa giornaliera alla mia costosissima e venerata Primed&Poreless di Too Faced (regalata dall'Angelo eh, che vi credete?Mica l'ho comprata io XD)



     

Qualche samples acquistato da me medesima







Il mio fondo minerale, però compatto (non ho saputo resistere alla comodità di poterlo portare in giro in modo pratico). Anche qui, la prima volta lo comprate con tutto l'ambaradan, dalla seconda in poi prendete solo la refil!Non l'ho ancora provato, quindi non so dirvi se sia eccellente come quello in polvere libera, ma vi farò sapere.

La cialda bella impacchettata e sistemata





Nella confezione è compreso un puffettino minuscolo e adorabile, che non serve a nulla per il fondo, ma che ho trovato molto utile per la cipria di cui sopra.





Vi faccio vedere anche un blush in crema , il Peachy Rose, che...ancora non so usare!Ma imparerò, fosse l'ultima cosa che faccio!!





E poi questi due non c'entrano nulla, ma li ho acquistati alla Bottega del Commercio equo e volevo farveli vedere!Sono due dentifricio, uno al the verde, come quello della mia amica Jo, e uno per bambini ai frutti di bosco...gnam! :P (Bella vero la federa del mio cuscino? XD )




Infine voglio farvi vedere la sorpresa che ho avuto quando ho aperto la cialda di fondo...ho proprio fatto "Oooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!"


""Be the change you wish to see in the world"
"Sii la scelta che ti auguri di vedere nel mondo"
Ghandi

Non lo trovate anche voi un pensiero meraviglioso? :)

6 commenti:

  1. io ho fatto due ordini tanf, diciamolo così...
    anche io ho preso quel blush in mousse , a dire il vero l'ho messo solo 1 volta , per pigrizia ... è molto più comodo quello in polvere !!!comunque mi è piaciuto , da un effetto naturale ...
    poi ho preso un eyeliner in gel , almeno cosi pensavo , ma è troppo ..TROPPO ,..MORBIDO , tipo il blush... alla fine ho pensato fosse una base per occhi ... non so come utilizzarlo .. tu lo conosci ?mah...perchè anche come base non mi convince .

    RispondiElimina
  2. allora, posso dirti che io di eyeliner in gel ne ho presi due esattamente un anno fa (lo screaming purple e il copper) e anche i miei erano trooooooppo liquidi!ingestibili e non si asciugavano mai!Dopo alcuni mesi, col freddo, si sono diciamo "ritirati"...si sono seccati tantissimo ed ora, almeno i miei, hanno una consistenza ottimale, sia per essere usati come eye liner sia per fare un tentativo come base..pazienta un pò e vedi come si evolve la situazione ^^

    RispondiElimina
  3. Fantastica la cosa della frase incisa sulla cialda,eheh! Comunque, quanto ai gloss naturali, anche io ho avuto un esperienza poco profumata con uno della Funky Fresh. Ora però mi sto dando ai benecos, che a confronto hanno un profumo paradisiaco xD...

    RispondiElimina
  4. ahah tanf!! oddio è stupenda la frase!!! :)

    RispondiElimina
  5. ohhh cosa vedo *___* il fondo compatto!!! esiste anche la cipria compatta?? se si appena ho un minuto me la prendo pure io!! è così scomodo ogni volta dover tirare fuori polvere pennello ecc.. in più non posso neppure portarmela dietro o si rovescia tutta nel tappino!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, bello il blog :) se ti va di partecipare ad un mio concorso si possono vincere 2 prodotti Pupa tra cui smalti per l'effetto shatter ;D ti lascio il link
    http://unvoltoperestasiconcorso.blogspot.com/2011/06/concorso-per-vincere-il-luminys-touch-e.html

    RispondiElimina