martedì 7 giugno 2011

*Kiko che fu*

Bha, guardate, non so, credo che il mio orologio biologico abbia dei seri problemi...
Al di là del fatto che resto fermamente ancorata all'idea di avere 17 anni e non 24, ho delle importanti difficoltà nel riuscire a fare le cose in tempo...cioè, questo haul avrei dovuto farlo circa un mese fa, invece per qualche strano motivo mi trovo a pubblicarlo solo oggi...help, ho bisogno urgentemente di una macchina del tempo!
Vabè, non dilunghiamoci troppo, oggi vi faccio vedere cosa ho preso ultimamente da 


Vabè, ma che ve lo dico a fare che non ho saputo resistere agli smalti? E' la mia maledizione, ogni volta vado li dicendomi che non devo comprarne, e puntualmente me ne porto via almeno uno..sgrunt!
Se poi sono anche in offerta sono cazzi! :D
Stavolta ho preso i seguenti colori



(Preferite il fiorellino di boccette numero 1 o 2??? :D )














Pooooooooooi, ho scovato la tinta per labbra della Kaleidoscopic che mi piaceva tanto (ma ovviamente avevano terminato l'ombretto Grey wood..sgrunt!)





E infine mi son portata a casa quest'illuminante che puntavo da un pò visto che il mio di Elf sta a tienimi che ti tengo (= sta finendo :D)


Visto che ero insieme a mia madre ovviamente non sono riuscita a trattenermi nel negozio quanto avrei dovuto perchè ovviamente lei aveva fretta (ma de chè poi???) e tanto che ha fatto e tanto che ha detto mi ha mandato in tilt il cervello e mi sono scordata di prendere la base per le labbra (ma non temete, ci ho pensato la settimana scorsa ad andare ad arraffarla!)
Alla fine stranamente è anche riuscita a spendere più di me per una volta!
Unica cosa che mi dispiace molto è di non aver preso il rossetto Pink Flamingo della nuova collezione...l'ho swatchato su una mano , ma li per li non l'ho preso...ci sto ancora pensando, cacchio! -_-"



Edit: come una rimbambita ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Giorgia per i premi del suo giveaway che mi ha inviato!!Appena la mia macchina fotografica (che ho deciso di chiamare Laudomia) torna in vita vi posto una foto! :D

11 commenti:

  1. preferisco il fiorellino 2 =P ahah
    di smalti assolutamente il primo *_* (pure il II in realtà, ma ce l'ho già della elf quel colore quindi mi sono innamorata dell'altro ^^)

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti....
    ma la tinta per labbra ?! non ne ho sentito parlare bene, tu come ti trovi?
    ciao

    RispondiElimina
  3. A me sinceramente piace molto!C'è da dire che di tinte per labbra di kiko ne ho anche un'altra, di quelle che da un lato hanno il colore e dall'altro hanno il gloss, e mi piace moltissimo!Questa qui è un attimino più antipatica da applicare, perchè con la punta grossa si rischia di fare qualche pasticcio, però basta un pò di attenzione. Per la durata lo trovo del tutto simile a quella che ho già e non secca eccessivamente le labbra...e poi quel colore è bellissimo, un bel colore scuro che va bene anche per il giorno!

    RispondiElimina
  4. BELLISSIMI !!!!!! MA ..LAUDOMIA ??' L'AVRAI MICA PRESO DAL FILM CON TOTò ????'

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. uahuahuahuah,siiiiiiiiiiiii, è preso da Totò Diabolicus!!!! XD

    RispondiElimina
  7. Questi smalti hanno dei colori favolosi! Anche io volevo prendere il nuovo rossetto...ci sto pensando ehehehe :)

    RispondiElimina
  8. ma che belle cosine!! io è da mesi che non vado da kiko!! :( :( :(

    RispondiElimina
  9. LO SAPEVO ...VADO PAZZA PER QUEL FILM !!!!ORAMAI SO TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA , MA OGNI VOLTA CHE LO DANNO LO GUARDO ....

    RispondiElimina