venerdì 25 marzo 2011

*Whoom Boom!!!! Andy, Roy e altre piccole chicche della giornata*

Ari-salve a tutte donzelle!
Euforicamente vi scrivo (in ritardo) per rendevi partecipi della mia incursione portata felicemente a termine da Ovs. Ormai sono sicura, le commesse mi hanno schedato...una di loro mi ha anche salutato come se mi conosce da secoli ("ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ma ciaoooooo!quanto tempo che non ti vedevoooooooo!!" "ehm...guarda che al massimo saranno passate due settimane proprio esagerando..." "davveroooooooooooooo???ma sembra moooooooolto di piùùùùùù!Devi passare a salutarci più spesso CARA!" -_-"). E vabè, sempre meglio loro che il prototipo-della-commessa-acida ( poi un paio sono davvero simpatiche seriamente...e non mi guardano come se fossi pazza, cosa più importante XD )
Insomma, dicevo, avevo letto dell'arrivo in città della poppartosa LE di Essence e (ovviamente) ho organizzato la spedizione punitiva!

Alt!Vero che siete curiose, ma prima vi faccio un piccolo intermezzo rivististico (ma esisterà come termine????bho!).
Attratta dalla pubblicità alla tv, sono passata in edicola per acquistare questo inserto che viene in allegato con Tu style e DonnaModerna. E' il primo numero di una collana che uscirà ogni mercoledi ed è venuto a costare 2.99 euro e consiste di fascicolo e due matite bi-punta. 
Non mi dilungo troppo perchè le mie due amiche Dalila e Giorgia ne hanno parlato ampiamente nei loro blog, ergo, vi linko i loro articoli!

http://raelmente.blogspot.com/2011/03/beauty-collection-un-post-al-volo-per.html

http://naturalmentejo.blogspot.com/2011/03/beauty-guida-completa-al-make-up.html


ATTENZIONE! Se qualche sedicente edicolante alla vostra domanda "è uscito l'inserto di TU e DM?" vi comunicasse con aria di sufficenza (come è capitato a me) che Tu e DM escono di giovedi e non di mercoledi, non fatevi fregare! Specificate che vi interessa l'inserto con i trucchi, non la rivista in se, perchè è vero che le due pubblicazioni arrivano di giovedi, ma la Beauty Guida viene distribuita un giorno prima!

Ho anche comprato a 4 euro Elle formato pocket che veniva con una pochettina tributo ai 150 dell'unità d'Italia: fondamentalmente l'ho preso per regalare la pochette a mia madre: non sopporto più di vederla  buttare a casaccio rossetto/specchietto/cipria in giro per la borsa!Un minimo d'ordine,suvvia! u_u



Beeeeeeeeeeeeeeeene, tornando ora alla nostra amata Essence, devo dire che se con la Berlin avevo avuto decisamente fortuna, con la Whoom Booomm!! ho avuto (e permettetemi il termine) un cul...atello infinito!
Per la prima volta nella mia vita mi sono trovata davanti allo spettacolo maestoso di uno stand LE quasi completamente pieno!Non mancava nulla, solo lo smalto rosso (cioè la cosa più banale dell'intera collezione...non ho versato lacrime per lui!).
Persino le palettine di eyeliner erano ancora quasi tutte li!Non c'era nemmeno nessuno che presidiasse lo stand, quindi ho avuto modo di fare le mie cose con calma! XD
Dunque, alla fine ho lasciato li sia gli ombretti mono (erano carinissime le confezioni, ma sinceramente i colori non mi sembravano un granchè) e gli smalti (idem con patate!Anzi, in questo caso ho trovato i colori anche decisamente poco originali).
Ho portato a casa come il trofeo dell'eroe trionfatore:


Innanzitutto la famossissima palettina di eyeliner 01 Kavooom!, costata 3,49 euro.Credo la conosciate tutte, quindi non starò troppo a dilungarmi sulla descrizione.Posso solo dirvi che ieri ho provato il blu, ma mi ha decisamente delusa...scrive proprio pooooooooco pooooooooooooooco poooooooooooco e per avere un colore accettabile bisogna passarci su più volte ...peccato però...

  
Poi non ho resistito al set di mini lime...e quando dico mini intendo proprio mini...ma proprio mini mini mini mini!Dalla foto credevo fossero poco più piccine di quella che si trova nella linea permanente, invece sono proprio minuscole in confronto!Altra sorpresa: pensavo che nella confezione ce ne fossero quattro, invece sono otto!Mi piacciono moltissimo, parola di patita-delle-lime-da-tenere-ovunque!Costo: 1.99 euro.
Se la prossima volta ci sono ancora ne prendo un'altra confezione  *_*



Infine, abbiamo i due pezzi che ho puntato fin dall'inizio: i gloss che cambiano colore (costo: 2,49 euro) !!!Le scatoline sono adorabili!! *_*
Questo è il numero 01 Muse Marlilyn (Andy tvb) e si presenta con la confezione (ehm...prontamente mangiucchiata da Cannella) rosa chiaro ed è quello che va dall'azzurrino al rosa chiaro.


Il colore del gloss è appunto azzurrino e una volta applicato raggiunge una colorazione rosata molto molto delicata!


Questo è il colore che viene fuori sulle mie labbra!


L'altro è il numero 02 Roy's Red (Roy tvb anche a te), ha la confezione fucsia e prende i colori dal giallo al fucsia acceso.



E questo è il colore sulle mie labbra!


Quando l'effetto gloss va via le labbra restano comunque lievemente colorate, come una sorta di tinta.Teoricamente questi gloss dovrebbero cambiare colore con l'umore...ora, non so se sia vero o meno (credo che reagiscano semplicemente col ph delle labbra) però ho usato il muse marilyn stamattina e il colore che è venuto fuori mi è sembrato più carico rispetto alla foto...sarà solo autosuggestione?  ;)

18 commenti:

  1. Ahahahah!! Vardala lì, beccata!! Eccone un'altra di casa all'OVS!!!! ^_^
    W Essence! :)

    Uhssignur, ci credi se ti dico che mi sono invaghita delle limette?!? O.o
    Mi piace un sacco anche il glossino azzurro, e il colore sulle labbra è proprio carino :)

    Andrò prima possibile a fare un giro, è una collezion che merita davvero una visitella!! ;D

    RispondiElimina
  2. Mai capitato in vita mia di trovare lo stand Essence pieno e senza una furia di donne a monopolizzarlo! Non sono riuscita ad approfittare nemmeno dei prodotti in offerta a 99 cents ç___ç Ma gli smalti magnetici dei quali ho scoperto l'esistenza solo ora sono ancora in vendita??

    RispondiElimina
  3. Che fortuna, uno stand essence senza persone sgomitanti lo trovai soltanto dieci minuti prima che cominciasse Italia-Slovacchia durante i mondiali!
    I gloss che cambiano colore sono carinissimi, ma io ho sempre paura diventino fuxia... lo odio!
    Il loro effetto non dipende dal pH o dall'umore, avevo letto che si tratta di un colorante che cambia colore con l'umidita.

    RispondiElimina
  4. IO HO PRESO IL NUOVO COSMO E HO VISTO UN GIORNALE MOLTO CARINO CHE SI CHIAMA "FLAIR" MA QUELLO PER ORA (PER ORA!) NON L'HO PRESO!!!

    RispondiElimina
  5. @Cipria: beccata! XD Sono OVS dipendente! non te la perdere questa collezione perchè è davvero adorabile!

    @LaJolie: gli smalti magnetici c'erano con una LE vecchia, la Metallics, però se non erro li riproporranno nella collezione permanente con il rifornimento dei nuovi prodotti che stanno facendo ora :D

    @Bisbetica: non la sapevo la cosa dell'umidità! XD

    @Pamy: Cosmo me lo sono persa! *_*

    RispondiElimina
  6. ieri sono entrata all'OVS , avevano ripulito tutto lo stand essence, tranne la collezione woom boom , che mi ha lasciata indifferente , quindi non ho preso nulla , avrei voluto qualcosa della metallics ma nada ,pazienza sarà per la prossima volta :-))

    RispondiElimina
  7. Oddio quando iniziano a riconoscermi nei negozi capisco che ho davvero speso troppo!!!! ;-)

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. *_* a me è capitato di trovare collezioni complete nel caso della return to paradise, denim wanted!, fairy tales, black & white. Il resto le ho trovate sempre cominciate o devastate ^^;;
    Il lipgloss fucsia è prprio carino, spero di riuscire a trovarlo online da qualche parte prima o poi ^^

    Domanda sull'inserto beauty collection: è necessaario comprare tu style o donna moderna per averlo? perchè se esce un giorno prima e le due riviste escono il giorno dopo in teoria si può comrpare anche separato o no? Risparmierei 1 euro nel caso di tu style e qualcosa in più nelc aso di donna moderna...

    RispondiElimina
  9. Allora Dali, a me la signora dell'edicola ha detto che dovrebbero venderlo insieme a Tu e Dm, ma che spesso e volentieri lo vendono anche singolarmente,è a discrezione dell'edicolante...io sinceramente ho comprato solo la beauty collection XD

    RispondiElimina
  10. oddio sono troppo carini questi lipgloss!!!!!!! *_*

    RispondiElimina
  11. troppo carina la pochettinaaaaa :D comunque volevo ringraziarti per esser passata dal mio blog, ricambio con molto piacere, ed in più sono una tua nuova follower! :D spero ricambieraiiii *____* a presto!

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ti seguo, anche se sarà deleterio perchè mi hai convinta già a cedere per uno di questi gloss XD

    RispondiElimina
  13. Sul mio blog c’è una sorpresa per te!! Ho voluto premiarti con questo Award perché amo il tuo blog!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/2011/04/stylish-blogger-award-my-last-award.html
    Ciao un bacino!!! :* smuakkete
    Papina

    RispondiElimina
  14. sul mio blog c'è una doppia sorpresina per te!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. se passi sul mio blog c'è un piccolo premio per te!

    RispondiElimina
  16. ciao dolcezza, sai che non mi risulta la tua iscrizione =(

    RispondiElimina