sabato 5 marzo 2011

*Oh Berlin Berlin*

Velocissimo post al volo!
Un paio di giorni fa ero in giro con la mia migliore amica e siamo passate per caso in zona OVS!
A dire il vero non mi serviva nulla,ma lei ha insistito per entrare e dare un'occhiata.
Siceramente sono entrata senza grosse aspettative (in questo OVS,nfatti,non era nemmeno arrivata la Fairy Tales perchè fa parte di quelli di "serie B",così mi ero messa l'anima in pace per quanto riguarda le LE).
Però,con mia enorme sorpresa,mi sono trovata davanti lo stand della I Love Berlin!
Non era pienissimo,ma c'erano diverse cose,tra cui i due colori di eyeliner disponibili,che erano la cosa che più mi interessasse!Erano finite le palettine,ma ho swatchato un pò il tester e mi è sembrato che i colori non fossero poi molto pigmentati,qundi poco male :)
Mi è dispiaciuto davvero solo che fosse finito lo smalto verde acqua,ma vabè,non mi lamento proprio! XD


In primis vi faccio vedere i due eye liner.Questo è il numero 05 I'm a Berliner ed è questo color verde leggermente acidino che,però, risulta abbastanza trasparente quando andate ad applicarlo.


Il secondo è invece il numero 03 Buddy Bear,un color blu con tantissimi glitterini che mi è piaciuto molto più dell'altro devo dire.Entrambi gli eyeliner costano 2,99 euro.


 
Infine ho deciso di prendere anche uno dei due balsami labbra in barattolino ed ho scelto il numero 02 Night Lights (sono stata molto attratta dal packaging, lo ammetto XD ).E' molto carino e discreto ed ha un buonissimo profumo che mi ricorda qualcosa legato a quando ero piccola,ma non ricordo assolutamente cosa XD.Questo qui è costato 2.99 euro.


 Ho inoltre preso della linea Sunclub un altro gloss, il numero 09 Sunkiss Coral.Colore bellissimo che già sa d'estate al costo di 1.99 euro :)

   

Infine ho finalmente trovato un solvente per smalto.Non so voi,ma io quelli alla frutta che adoravo non li trovo più da nessuna parte...ma che fine hanno fatto??Qualcuno lo sa?? :(
Ho preso questo qui "Ultra",spero di trovarmici altrettanto bene.Il costo è sempre di 1.99 euro.

   

Infine (cosa che non c'entra nulla col make up XD ) ho comprato questa t-shirt che trovo adorabile!Ne avevano davvero di carinissime e credo che tornerò a prenderne qualcun'altra.Unico difetto,vestono un tantino strette,ma vabè,poco male visto che le taglie arrivano alla XL ^^
Prezzo: 9.99 euro


 .

In ultimo,prima di tornare a casa,abbiamo fatto un salto da Acqua&Sapone e ne ho approfittato per prendere le due saponette che mi mancavano per completare la "collezione" ^^
Quella al karitè ha un profumo delicatissimo,ma quella alla rosa è paradisiaca! *_*
Costano 1.79 euro l'una ^^



Bhe,cos'altro dire??
E' stata di sicuro una giornata soddisfacente! XD





5 commenti:

  1. noooooo c§°ç+èpèkqsqOJDSIFHESIRHEIURGHR AVEVO SCRITTO UN POST LUNGOOOOOO MALEDETTO BLOGSPOT! tI ODIO CON IL CUORE! aRGH!


    vABBè MI SON SFOGATA... DICEVO -.-'''
    Hai fatto dei buoni acquisti *_* la t-shirt è carinissima *_* le saponette sai che le adoro XD
    Il lipgloss della berlin era esattamente quello che mi ispirava, quindi appena lo provi sappimi dire cosa mi son persa XD
    Qui da me sto dipserando di trovare quest6a le, ma in realtà è meglio così, ho infite cose della essence (ora pure con i 99!) che anocr anon ho neppure provato ^^;; ed è un peccato... alla fine della berlin ho letto molte recensioni e parechcie persone hanno detto che la paletta non è granchè (ho visto gli swatches... decisamente deludenti...) e anche degli eyeliner non hanno parlato tutti benissimo (che poi di eyeliner ne ho un sacco, meglio che non li trovo XD). L'unica cosa che continuava ad interessarmi era lo smalto verde acqua come per te, ma ho visto comuqnue che in qualche prossima le ci risarà uno smalto simile quidni siamo a cavallo xD
    Dicevoa nche ceh io sul mio blog avevo parlato del solvente ultra che hai preso tu, ma non sono riuscita a trovare il post (^^;;), quelli alal frutta non li vedo più nemmeno io in giro... bò... possibile che li abbiano eliminati senza dire niente?
    Ad ogni modo, ti dico quello che avevo scritto nel blog ovvero che io trovo questo solvente migliore deglia ltri, mi sembra anche più veloce nel togliere lo smalto, meno puzzolente di acetone, odora di fiordaliso! (ed io personalmente adoro questo fiore!) Quindi son certa ti troverai bene anche tu :)

    RispondiElimina
  2. che belli questi acquistini *____* farò un giretto anch'io da ovs, quella maglietta è veramente carinissima!
    Le saponette vorrei provarle pure io!Solo che ne ho una marea.. XD prima devo finirne qualcuna..ne avrò una decina al momento..
    della berlin mi ispiravano tantissimo i lip gloss soprattutto quello rosa (sono fissata con il rosa sulle labbra), ma qui per ora ho trovato solo la B&W.. quindi dubito di trovarlo, soltitamente quando siamocosì indietro ho notato che saltano qualche L.E.

    Dany potremmo fare qualche post sugli acquisti moda *____*

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visto delle magliete carinissime da OVS, una con una geisha e l'altra con una scimmietta, ma mi sono ripromessa di comprare meno vestiti xD
    Comunque, passa sul mio blog se ti va, perché c'è una cosuccia per te :D

    RispondiElimina
  4. Allora....ti rispondo qui su Lakshimi.
    Se tu vai sul sito cerca nella sezione centri estetici se qualcuno ve ne è nella tua città.
    Infatti, i centri estetici (che spesso sono erboristerie !)vendono questi prodotti.
    Io li ho trovati a Roma quando ero in vacanza, ho provato, anche, altri prodotti (creme) e se ho tempo li inserisco in un post. Sono cari però !
    Ciao

    RispondiElimina
  5. la maglietta è estremamente carina, molto simpatica

    RispondiElimina