sabato 5 marzo 2011

*Liebster Blog*

Questa giornata è cominciata ovviamente come tutte le altre (o quasi): niente sveglia (aaaaaahhhh, il sabato!), colazione, doccia, qualche pulizia qua e la e visto che fuori piove cosa c'è di meglio di passare un pò di tempo al pc a crogiolarsi tra le meritate frivolezze del week end in compagnia di una bella tazzona di te bollente?
Tutto va per il meglio, e, ciliegina sulla torta, mi accorgo di aver ricevuto un premio molto carino da parte di RamblinRose!Se avete due minuti, vi consiglio di leggere il suo blog MakeUpMushroom, pieno di recensioni e foto fatte benissimo: sono sicura che non ve ne pentirete assolutamente ^^.
Ora tocca a me, con "l'autorità conferitami" ( XD ) assegnare il premio a cinque blogger che  mi trovo a seguire di più, sebbene segua con interesse tutti i blog a cui sono iscritta.

RaelMENTE: il blog della mia amica Dalila che è stata la "pioniera" di blogspot ^^ Se non fosse stato per lei a quest'ora non sarei qui a scrivere (e non avrei nemmeno ricevuto questo premio :D ).Sul suo blog troverete tante recensioni dettagliate di prodotti cruelty free ed ecobio.Vi dico di più,sto pensando di chiederle di pubblicare anche qualche sua ricetta vegetariana...a quel punto vi leccherete anche i baffi! XD

NaturalmenteJo: se pensate che i liguri siano tirchi,allora non conoscete Giorgia! (citazione dalla sua descrizione del profilo,non me ne assumo la responsabilità :P )
Insieme abbiamo cominciato la crociata del "cerchiamo-di-consumare-qualcosa-prima-di-comprare-cose-nuove",ma lei riesce molto meglio di me ad onorare la missione! XD
Scherzi a parte, insieme a Dalila è la mia collega di make up più affiatata e nel suo blog troverete tantissime recensioni di saponi e creme naturali e biologiche con tanto di inci e valutazioni personali: non perdetevelo assolutamente!

...La Jolie <3: pur non essendo io una patita di moda, adoro il blog di questa ragazza! Lo trovo tres chic e mi piace moltissimo il suo modo di scrivere!Ha dei gusti nello scegliere gli abbinamenti davvero impeccabile e mette insieme degli outfit  adorabili!Se volete consigli sui trend di stagione,questo è il blog che fa per voi :)

Audrey in wonderland: mi piace moltissimo seguire questa ragazza.Credo abbia un modo molto personale di vedere il mondo.E' originalissima nel riutilizzare vecchi accessori vintage e i suoi post del suo ultimo viaggio a Londra farebbero venir voglia di partire a chiunque!

Il blog di Ivana: uno dei primissimi blog che ho cominciato a seguire.E' un blog molto grazioso,pulito e di facilissima consultazione!Anche lei mette spesso in evidenza la questione inci e troverete delle recensioni di prodotti che sono a mio parere delle vere chicche ^^

Mi sarebbe piaciuto nominare anche altre persone,ma purtroppo le regole solo regole :)

6 commenti:

  1. Grazie per le belle parole...e per il premio.
    E' bello aver trovato nuove amiche !
    Un abbraccio sincero.
    Ivana

    RispondiElimina
  2. Ciao! =) grazie di essere passata e del commento! =) grazie a te ho finalmente visto cosa è capace di fare il rossettino verdino della BarryM! Devo decidermi a fare questo benedetto ordine=) Baci!

    RispondiElimina
  3. Oooooooh ma che onore!!! E' il primo blog-premio che ricevo, grazie mille!!! ^_^ bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie mia cara!!!
    Sono felicissima! davvero, mi hai fatto un bellissimo regalo!!
    nel prox post ti cito, passa a trovarmi!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Qui un piccolo segno di gratitudine:

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/2011/03/oggi-per-me-e-festa-doppia-ho-ricevuto.html

    grazie davvero!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti!
    Sei una ragazza simpatica ed hai un blog carinissimo, te lo meriti!
    xoxo
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina